Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma la bimota 500v2...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...si dice che la moto che ha partecipato al campionato open italiano, superava 1 140cv.....Onore a Nardi per il lavoro svolto.
    Come dicevo, lo sviluppo non e' finito...in piccolo si fa' ancora qualcosa...piano piano senza fare troppo rumore...vedremo.

Comment

• Font Size
      Dopo una RG 500 gamma completamente originale nel mio box entrer? una V2.
      Certe moto si devono avere senza curarsi del costo o del fatto che hanno steli tradizionali anzich? rovesciati.
      Sulla mia RD 500 avr? speso 8000 euro in 3 anni, ma sono felice anche se sto solo seduto a guardarla, entro in un'altro mondo quando ci st? sopra a far cantare i suoi 4 bambini 2 tempi. Ora sto cercando una RG 500 gamma, poi prender? una V2.
      Nei primi anni novanta provai una Rg 500 gamma completamente preparata, che riusciva a stare davanti ai 1000 4 cilindri dell'epoca, ? una sensazione che non dimenticher? mai, come non dimenticher? mai i 2 anni passati con la mia RD 350 (moto che ancora ho con un'altro motore) con il motore fatto da Levantini (attuale tuttomotoracing), emozioni indimenticabili.
      E pensare che ho una R1 98 preparata la moto pi? pazza mai costruita.......
      Quindi per una V2 con 120-130 cv sarei disposto a dare qualcosa di serio.

P.S. era il sogno del mio amico Max RD possessore e grande conoscitore della RD 500, una persona speciale.............troppo speciale per rimanere con noi.
      Un male terribile la portato via in pochi mesi.
      Un giorno avr? una V2 anche per te amico mio.

Comment

• Font Size
        Non ho avuto l'onore di conoscere Max di persona, ma posso garantirti che non lo dimenticheremo mai............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fumoblu70
          ...Onore a Nardi per il lavoro svolto.
          si chiama naldi....ti correggo... ....cmq....PARE CHE L'UTENTE SELA SI SIA ACCAPARRATO UN V2!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            si chiama naldi....ti correggo... ....cmq....PARE CHE L'UTENTE SELA SI SIA ACCAPARRATO UN V2!!!!!!!!!!!!

eheheheh Simo,non ti scappa mai nulla,?h ???

Ebbene si,pochi giorni f? sono riuscito ad accaparrarmi un V2 500 ,per l'esattezza la versione TROFEO targata.
            Al momento,d'immatricolate ne esistono solo 2 modelli al mondo.....di fatti la mia era in propriet? del sig.Della Pietra (amministratore delegato della Bimota) il quale per lui tutto era possibile
            Attualmente non ? ancora a casa,avevo piacere che passasse ancora una volta sotto le mani del creatore Naldi dopodich? vi poster? delle foto a nastro......? uno spettacolo di moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by sela

Ebbene si,pochi giorni f? sono riuscito ad accaparrarmi un V2 500 ,per l'esattezza la versione TROFEO targata.
              Al momento,d'immatricolate ne esistono solo 2 modelli al mondo.....di fatti la mia era in propriet? del sig.Della Pietra (amministratore delegato della Bimota) il quale per lui tutto era possibile
              Attualmente non ? ancora a casa,avevo piacere che passasse ancora una volta sotto le mani del creatore Naldi dopodich? vi poster? delle foto a nastro......? uno spettacolo di moto

appena ti arriva mi raccomando postaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Comment

• Font Size

fotooooooooooo

Comment

• Font Size
                  La seconda era di Robbiano, che l'ha rivenduta in america.
                  Penso che attualmente Todd in USA la sta' rivendendo...
                  Mi diceva che aveva su i cerchi Marchesini, le marmitte Trofeo con pancie artigianali e l'adesivo Robbiano Design...
                  Cmq.....COMPLIMENTISSIMI per l'acquisto...............
                  Fammi sapere come va' la tua dopo la cura del NALDI (grazie Two Stroka!!!).
                  Ci ho parlato una volta sul cell, e si e' dimostrato molto disponibile....

Comment

• Font Size
                    A reg? saranno belli andranno forte non hanno bisogno di manutenzione i 4 tempi, ma secondo me il 2T NON MORIRA' MAI.... io me ne moro de fammece un giretto su una bella 500 ben fatta e sta bimota ? veramente carina anche se qualcosa la cambierei... tipo lo scarico... e poi co me certi pezzi difficilmente restano origginali....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mcgiv3r
                      si raga...spettacolo...ok...sbavo anke io...ma ? bruttina sinceramente parlando...
                      EEEEEEEEHHHHHHHH?!
                      Se magna tutti i SS che ci sono sul mercato per me...con un faro anteriore "nuovo" non ci sarebbe pi? storia...

Comment

• Font Size

che dire

Comment

X
                        Working...
                        X