Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti,
Di moto c'e' ne ancora una 50ina....
Le vdue Iniezione originali in tutto e per tutto, sono finite e venivano intorno ai 10,5/11 mila....Le Evoluzione Replica (2005) vengono targate proprio in questi giorni. Il loro prezzo e' intorno ai 15,5/16,5.
Prestazioni e affidabilita': le ultime Evoluzione sono state smagrite di carburazioni e affinate come programma. Questo ha elimintato la tendenza a bruciare le candele delle prime versioni e reso il motore piu' regolare. L'affidabilita' dele Evoluzioni non e' mai stata un problema, neanche in pista.
Le grippate o rotture di albero, sono quasi interamente riservate all'Iniezione e a proprietari che non ne capiscono abbastanza di meccanica per capire che c'e' qualcosa che non va'.... (come spiegato ai signori al momento dell'acquisto..)
La Vdue500 Evoluzione ha ancora un problema da risolvere.....e' inutilizzabile per strada. Vuole GAS, tanto GAS! e andare in giro sotto ai 5000 e' un problema: brontola, borbotta, rifiuta....quando gliene dai un po'.....finisce che invece ti fai prendere la mano.....
PS: questo e' il mio sito..................................
Ciao a tutti,
Di moto c'e' ne ancora una 50ina....
Le vdue Iniezione originali in tutto e per tutto, sono finite e venivano intorno ai 10,5/11 mila....Le Evoluzione Replica (2005) vengono targate proprio in questi giorni. Il loro prezzo e' intorno ai 15,5/16,5.
Prestazioni e affidabilita': le ultime Evoluzione sono state smagrite di carburazioni e affinate come programma. Questo ha elimintato la tendenza a bruciare le candele delle prime versioni e reso il motore piu' regolare. L'affidabilita' dele Evoluzioni non e' mai stata un problema, neanche in pista.
Le grippate o rotture di albero, sono quasi interamente riservate all'Iniezione e a proprietari che non ne capiscono abbastanza di meccanica per capire che c'e' qualcosa che non va'.... (come spiegato ai signori al momento dell'acquisto..)
La Vdue500 Evoluzione ha ancora un problema da risolvere.....e' inutilizzabile per strada. Vuole GAS, tanto GAS! e andare in giro sotto ai 5000 e' un problema: brontola, borbotta, rifiuta....quando gliene dai un po'.....finisce che invece ti fai prendere la mano.....
Comment