volevo sapere la misura del pistone da avere per una rs 125 2005....perk? ho comprato un monofascia da 53,98 e mi sta sorgendo il dubbio della sua compatibilita'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistone rs 125
Collapse
X
-
beh devi misurare il cilindro,mica puoi mettere un pistone a *****....
per esempio il mio ha alesaggio 53.97,il 53.98 che hai preso te non andrebbe bene
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--beh devi misurare il cilindro,mica puoi mettere un pistone a *****....
per esempio il mio ha alesaggio 53.97,il 53.98 che hai preso te non andrebbe bene
Gi? un controllino ? sempre meglio farlo!!!
Comment
-
allora....ho dovuto prendere anke il cilindro....il pistone ? un 53.98 come detto prima..per andare bbene quanto devo far fare la cromatura al cilindro'????datemi delle misure precise
Comment
-
dipende a quanto vuoi fare la tolleranza tra cilindro e pistone io di tutti quelli che ho smontato sia sulla mia che sulle altre in origgine montava il 53,96.
io giravo con tolleranza 0.6 ed era un giusto compromesso tra affidabilita a prestazioni c'? chi gira con 0.4 0.5 0.3 fino a un centesimo chi fa le gare!!
mi sura il cilindro e dagli 5 6 sentesimi .
se lo misuri al comparatore vedrai che c'? pure uno scalino in corrispondeza dello scarico dovuto alla deformazione dello stesso a causa del calore e tutto il resto!!
Comment
X
Comment