Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trovarli originali mi sembra un'impresa da PAURA...conviene rivolgersi ad un negozio che fa insegne e stickers "industriali" portargli foto e misure della moto ed il gioco ? fatto!
Io per l'Husqvarna mi ero fatto fare degli adesivi non disponibili in Italia(erano "repliche" di marchi americani per il cross) e avevo speso il giusto!
Buon lavoro!
Jack,il problema ? che non ho foto decenti di quest'ultima....se le avessi il carrozziere penso riuscirebbe anke a verniciarla direttamente cos?...
In linea di massima dalle foto che sono state pubblicate dovreste riuscire a prendere le misure...per lo meno quelle del marchio per la carena anteriore...credo che se ti rivolgi ad un negozio specializzato in sticker ed insegne e gli porti queste foto loro con un p? di perizia riescono a farti le proporzioni e a stamparti quello che vuoi!
E sicuramente spendi meno in tempo e denaro che a cercare gli adesivi originali!
Avete provato a sentire la Cagiva?!
Comment