Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto
so solo che si st? parlando di aggeggi utilizzabili anche da persone comuni per fare decentemente la carburazione...
c'? un'aggeggio che ci si pu? costruire da soli, andando da un demolitore e prendendo qualche cosa e attacandoci qualcos'altro
si, non ho capito niente di niente
Ehila'...grazie Reka. Se cerchi su gooooogle, trovi veramente di tutto.
Cerca strumentazioni da kart...un mio amico (vi consiglio di leggere l'articolo sulla sua RD350 su Mototecnica di luglio) ha preso uno strumento da kart che viene con gia' il conta detonazioni e la sonda.....molto utile e bellino (oltre che abbordabile cercando un po' in giro......)
La foto "murales" mostra una sonda con il buollone a 100mm dalla luce di scarico...Io ho preferito prendere un kit con strumentino a lancetta con le sonde da inserire solo tramite un foro e bloccata da faschietta...mooolto racing....semplice ed economico....
Comment