Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
apparecchio elettronico x carburazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by evolution125Ciao purtroppo non lo conosco, pero sulla mia rs125 ho montato su la Termocoppia che mi rileva la temperatura esatta dello scarico e mi so adattare con la carburazione
Saluti
Evo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Ciao non sulla Gp, ma sulla 125 sport production ? della SHA , dipende da ki ti ha fatto il motore, ti spiego , io ho preso l'rs 125 della Samuela De Nardi quando correva nell'alpe adria cup, mi ha detto di mantenere la temperatura dei gas di scarico sui 720 ? se la supero sono magro , se diminuisco grasso !
Dipende poi dal tipo di motore che ? stato fatto !
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by evolution125Ciao non sulla Gp, ma sulla 125 sport production ? della SHA , dipende da ki ti ha fatto il motore, ti spiego , io ho preso l'rs 125 della Samuela De Nardi quando correva nell'alpe adria cup, mi ha detto di mantenere la temperatura dei gas di scarico sui 720 ? se la supero sono magro , se diminuisco grasso !
Comment
-
Originally posted by evolution125Ciao non sulla Gp, ma sulla 125 sport production ? della SHA , dipende da ki ti ha fatto il motore, ti spiego , io ho preso l'rs 125 della Samuela De Nardi quando correva nell'alpe adria cup, mi ha detto di mantenere la temperatura dei gas di scarico sui 720 ? se la supero sono magro , se diminuisco grasso !
Comment
-
ok... quindi se carburo benissimo la mito 1 volta e poi mi segno la temperatura dello scarico in un certo p.to posso usarla come riferimento x carburare quando cambiano le condizioni meteo, giusto? hai idea di come farsi in casa un sistema del genere?
Comment
-
se ti va di lusso magari non la paghi nemmeno ... cmq ce ne son di due tipi, a 3 o a 4 fili mi pare ... quella con meno fili va bene, qull'altra ? soltanto preriscaldata perch? per funzionare deve essere a 600?C la lambda..
poi scegli in base alla dimensione...
per lo strumento da fermo va bene un tester qls per provarla senn? cerchi un voltmetro piccolino con scala bassa.
Comment
-
Originally posted by rekase ti va di lusso magari non la paghi nemmeno ... cmq ce ne son di due tipi, a 3 o a 4 fili mi pare ... quella con meno fili va bene, qull'altra ? soltanto preriscaldata perch? per funzionare deve essere a 600?C la lambda..
poi scegli in base alla dimensione...
per lo strumento da fermo va bene un tester qls per provarla senn? cerchi un voltmetro piccolino con scala bassa.
Comment
X
Comment