secondo me il telaio ? insufficiente e cmq si guider? malissimo,se vuoi ti d? un telaio per 125 a 50 euro cos? fai una cosa decente.oltretutto so per certo che ci sono motori mono 4T di grossa cilindrata che montano su questo telaio senza fare alcuna modifica,e tra una mezz'ora ti dico anche quali motori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domanda x i 125isti!
Collapse
X
-
il motore ? il pegaso 650 5 valvole ma ci stanno anche motori bmw,cmq col pegaso nn si devono fare modifiche,si monta e basta! ecco un buon link http://www.motolaggy.com/forum/viewtopic.php?t=3395
Comment
-
Originally posted by dilloguarda che ti stavo pigliando x lo culo... figurati se ti vengo a dire che la mia mito (che far? s? e no 37cv...) ne fa 60... ma cn te che spari che la tua ne fa 44 alla ruota mi sento autorizzato anche io a dire la mia boiata...
Appena la rimetto al banco te mando i fogli della prova cmq non ti sto prendendo per il culo ne ho 44 per davvero; ci hanno fatto i campionati sp informati su quanti cavalli ci si possono tirare fuori e poi ne riparliamo...Last edited by lex535; 26-06-06, 21:42.
Comment
-
io ho il motore delle merendine della kinder che eroga 125 cv
guarda che le sp ora come ora arrivano a 38 cv...
e sto parlando di quelle di magistrati che ? in testa al motoestate...
Comment
-
Originally posted by lex535Appena la rimetto al banco te mando i fogli della prova cmq non ti sto prendendo per il culo ne ho 44 per davvero; ci hanno fatto i campionati sp informati su quanti cavalli ci si possono tirare fuori e poi ne riparliamo...
Comment
-
Originally posted by dilloma svegliati fuori che magistrati si dice (ma sn solo voci) che sia arrivato a 41cv all'albero cn una rs praticamente usa e getta... in sp le rs arrivano come dice zipps a 38-39 cv alla ruota... nn di +... magari poi a 44cv ci arrivi (sempre all'albero) ma cn preparazioni che vanno ben oltre il regolamento sp...
Abbi fede appena rimedio un banco te manno i risultati...
Comment
-
Originally posted by dillos? s? io aspetto... taralo giusto x? il banco senn? sn capaci tt a leggerci 44cv alla ruota...
Il banco ? perfetto appena ho la possibilit? di rimettercela ti assucuro che sarai il primo ad avere il responso
Comment
X
Comment