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boyesen montate, cambiare carburazione?

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    #1

    boyesen montate, cambiare carburazione?

    Ciao a tutti,
    oggi ho provato la moto con la boyesen.. il comportamento ? variato di poco, un po piu corpo ai medi regimi e un p? piu allungo, cos? mi ? sembrato.

    Quello che ho notato per? ? anche che mi sembra si sia ingrassato qualche cosa di spillo , ovvero ai medi regimi tartaglia e fatica a salire, con fullgass sale benissimo

    ? normale? devo alzare o abbassare x smagrire?

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    #2
    ok adesso la domanda di rito...


    CHE CAXXO SONO LE BOYESEN?????

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      #3
      sei vecchio....

      sono lamelle bi-stadio

      ..cosa sono le lamelle bi-stadio?

      fattilicazzituoi!!!!!!

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        #4
        prova tossico, alza lo spillo, abbassa lo spillo e vedi.
        che vuoi la carburazione per corrispondenza ;-P

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          #5
          ma come fa a cambiare la carburazione per un cambiamento di pacco lamellare?

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            #6
            mba.....le boysen non sono di mio gradimento...preferisco le monopetalo in carbonio....belle rigide ke danno un gran tiro agli alti

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              #7
              in effetti come dice andrea la carburazione non dovrebbe cambiare...l'erogazione ovviamente si ma la carburazione non centra nulla!

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                #8
                non dovrebbe ma ? cos?

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                  #9
                  si ma con la carburazione come fai a modificare l'erogazione? in fondo se il motore ha la giusta quantit? di benza... o no?

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                    #10
                    no, evidentemente la diversa rigidezza delle lamelle richiede anche una modifica della carburazione, a mio tempo perlomeno sempre con le byesen dovetti affinarla, vabb? magari io sono un po' maniaco, per? ? stato cos?.

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                      #11
                      Originally posted by nicoss
                      ok adesso la domanda di rito...


                      CHE CAXXO SONO LE BOYESEN?????
                      Nicosssssssssssssss che domande fai ???????

                      corri a leggere "elaboriamo il 2T !!!!!!"

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                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ma come fa a cambiare la carburazione per un cambiamento di pacco lamellare?

                        Perche' aprono in tempi e modi differenti le lamelle sovrapposte richiamanto aria e benzina in maniera differente ...

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                          #13
                          Originally posted by mcgiv3r
                          mba.....le boysen non sono di mio gradimento...preferisco le monopetalo in carbonio....belle rigide ke danno un gran tiro agli alti

                          QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

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                            #14
                            Nicosssssssss Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            La Boysen e' una ditta americana che produce lammelle di vari tipo e fattura..
                            Le piu' famose sono la doppio petalo: cioe' due lammelle sovrapposte.
                            La prima a contattto con il supporto e' piu' rigida e con un foro in mezzo...
                            La seconda invece e' piu' morbida e copre il foro sulla prima.
                            Ai bassi giri, quando c'e' poca depressione, funzionano solo quelle piccole superiori (piu' morbide e sensibili...) poi, quando il numero di giri sale, le lamelle principali iniziano a muoversi e usano quelle piccole da irrigidimento...
                            Quindi hai il vantaggio di avere una lamella morbida ai bassi e una rigida agli alti.....

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                              #15
                              che alla fine ottimizza il funzionamento del motore, ma non capisco come possa svalvolare cos? tanto la carburazione.

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