Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

boyesen montate, cambiare carburazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

boyesen montate, cambiare carburazione?

Ciao a tutti,
    oggi ho provato la moto con la boyesen.. il comportamento ? variato di poco, un po piu corpo ai medi regimi e un p? piu allungo, cos? mi ? sembrato.

Quello che ho notato per? ? anche che mi sembra si sia ingrassato qualche cosa di spillo , ovvero ai medi regimi tartaglia e fatica a salire, con fullgass sale benissimo

? normale? devo alzare o abbassare x smagrire?

• Font Size
    ok adesso la domanda di rito...

CHE CAXXO SONO LE BOYESEN?????

Comment

• Font Size
      sei vecchio....

sono lamelle bi-stadio

..cosa sono le lamelle bi-stadio?

fattilicazzituoi!!!!!!

Comment

• Font Size
        prova tossico, alza lo spillo, abbassa lo spillo e vedi.
        che vuoi la carburazione per corrispondenza ;-P

Comment

• Font Size
          ma come fa a cambiare la carburazione per un cambiamento di pacco lamellare?

Comment

• Font Size
            mba.....le boysen non sono di mio gradimento...preferisco le monopetalo in carbonio....belle rigide ke danno un gran tiro agli alti

Comment

• Font Size
              in effetti come dice andrea la carburazione non dovrebbe cambiare...l'erogazione ovviamente si ma la carburazione non centra nulla!

Comment

• Font Size
                non dovrebbe ma ? cos?

Comment

• Font Size
                  si ma con la carburazione come fai a modificare l'erogazione? in fondo se il motore ha la giusta quantit? di benza... o no?

Comment

• Font Size
                    no, evidentemente la diversa rigidezza delle lamelle richiede anche una modifica della carburazione, a mio tempo perlomeno sempre con le byesen dovetti affinarla, vabb? magari io sono un po' maniaco, per? ? stato cos?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss
                      ok adesso la domanda di rito...

CHE CAXXO SONO LE BOYESEN?????
                      Nicosssssssssssssss che domande fai ???????

corri a leggere "elaboriamo il 2T !!!!!!"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ma come fa a cambiare la carburazione per un cambiamento di pacco lamellare?

Perche' aprono in tempi e modi differenti le lamelle sovrapposte richiamanto aria e benzina in maniera differente ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mcgiv3r
                          mba.....le boysen non sono di mio gradimento...preferisco le monopetalo in carbonio....belle rigide ke danno un gran tiro agli alti

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                            Nicosssssssss Vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            La Boysen e' una ditta americana che produce lammelle di vari tipo e fattura..
                            Le piu' famose sono la doppio petalo: cioe' due lammelle sovrapposte.
                            La prima a contattto con il supporto e' piu' rigida e con un foro in mezzo...
                            La seconda invece e' piu' morbida e copre il foro sulla prima.
                            Ai bassi giri, quando c'e' poca depressione, funzionano solo quelle piccole superiori (piu' morbide e sensibili...) poi, quando il numero di giri sale, le lamelle principali iniziano a muoversi e usano quelle piccole da irrigidimento...
                            Quindi hai il vantaggio di avere una lamella morbida ai bassi e una rigida agli alti.....

Comment

• Font Size
                              che alla fine ottimizza il funzionamento del motore, ma non capisco come possa svalvolare cos? tanto la carburazione.

Comment

X
                              Working...
                              X