Originally posted by Bulun
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RG500 o RD500?
Collapse
X
-
Originally posted by abhi View Post
Piegare anche solo a 30? era impensabile, scivolava tantissimo
Comment
-
Votato Suzuki perch? ne ho viste girare diverse e mi ha sempre fatto sangue...
Yamaha ne ho vista girare solo una ma aveva il motore RD in ciclistica e telaio moderni, quindi non fa testo...
Ne voglio provare una prima o poi, dopo posso morire contento...
Comment
-
Originally posted by Baffus View PostVotato Suzuki perch? ne ho viste girare diverse e mi ha sempre fatto sangue...
Yamaha ne ho vista girare solo una ma aveva il motore RD in ciclistica e telaio moderni, quindi non fa testo...
Ne voglio provare una prima o poi, dopo posso morire contento...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6071
- 44
- Maschio
- 1,029
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
-
Originally posted by bobber View Postrd pi? bella, rg pi? ignorante.... rg tutta la vita. guidate entrambe, due pianeti distanti anni luce..la rd nonostante sensibilmente meno potente, non stava in strada. la rg (quella che ho guidato era parecchio sistemata- avantreno gsxr, cerchi marvic, mono duble system, forcellone con capriata di rinforzo , scarichi jolly moto e non so cosa altro al motore. unica cosa a favore di yamaha era l'erogazione (solo scarichi jolly) molto bella e lineare rispetto a suzu dove la risposta era molto brutale
La RD 500 la davano a 87 o 88CV e, pur avendo le lamelle (la Gamma era a disco, 95CV), di serie era decisamente pi? cattiva e scorbutica. Non che la RG non s'impennasse ogni 3 secondi... Anche per la stabilit?, la Gamma messa un po'a posto era migliore. Inoltre pesava anche meno. Era nata un anno dopo, ma effettivamente era parecchio pi? performante.
Io di cuore per? prenderei la Yam!!!
Comment
X
Comment