Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma le VJ22 cambiano?
Ho visto codini con 2 o con 3 feritoie.....
Anche i forcelloni cambiano.. visto che ne sto vedendo qualcuna... chi sa qualcosa parli!
Ma le VJ22 cambiano?
Ho visto codini con 2 o con 3 feritoie.....
Anche i forcelloni cambiano.. visto che ne sto vedendo qualcuna... chi sa qualcosa parli!
La mia è l'ultima versione del VJ22, il forcellone è originale, per le feritoie, non mi ricordo, la mia l'ho fatta così circa 12 anni fa...
Comunque quella della foto con 3 feritoie, è vestita da VJ22 ma mi sembra di vedere una frizione a secco, che era di serie sulla VJ23 da noi non importata, e diversa nell'estetica, l'aveva postata il boss.
So che facevano varie versioni da trofeo in giro per il mondo, ma da noi così, io non l'ho mai vista.
Body kit Tyga, scarichi Tyga, forcelle ex 998S così come freni e pinze, cerchi Marchesini magnesio 5 razze, mono ohlins, Valvole Michelotto, teste HTM, kit frizione a secco, cambio tipo gp con prima lunga, verniciatura by "Pulcino" Linea Moto di Santarcangelo di Romagna, con decals sotto lucido tutte fatte su misura.
Una volta finita, non ho avuto in coraggio di usarla per non rovinarla, dal vivo è uno spettacolo, quindi l'ho messa in salotto.
E li sta!!!
Della VJ22 in Italia ne sono arrivate più versioni:
- quella del 91 bianca e azzurra, con il forcellone a banana,
- quella del 92 bianca e azzurra, con le tabelle porta numero rosa e forcellone a banana,
- quella del 93 bianca e azzurra oppure nera, con forcellone non più a banana, ma con capriata di rinforzo
Vi sono poi delle versioni x l'estero con modifiche al motore, come la frizione a secco, ed altre colorazioni.Non so dirti nulla delle feritoie, ma le moto arrivate in Italia ne avevano 2...
Comment