Intendo a livello di carburazione. E' facile da carburare o ? difficile come molti dicono? Sente veramente tanto le variazioni climatiche e di altitudine? E se veramente le sente... in che modo? e' comunque "guidabile"?
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il 34 ? veramente cos? terribile..?
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io l'ho usato a lungo....chiccazzo l'ha detto che ? difficile? resteranno sempre un minimo i vuoti ai bassi,ma nei regimi che contano la carburazione ? la solita...si fa! certo non ? come il 28 che lo metti lo carburi e dall'inverno all'estate cambi 2 punti, ti devi mettere in testa di dare una sistemata ai getti almeno ogni mese coi cambiamenti climatici....ma non ? niente di che insomma 5 minuti di lavoro al mese...
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Originally posted by grazio85io l'ho usato a lungo....chiccazzo l'ha detto che ? difficile? resteranno sempre un minimo i vuoti ai bassi,ma nei regimi che contano la carburazione ? la solita...si fa! certo non ? come il 28 che lo metti lo carburi e dall'inverno all'estate cambi 2 punti, ti devi mettere in testa di dare una sistemata ai getti almeno ogni mese coi cambiamenti climatici....ma non ? niente di che insomma 5 minuti di lavoro al mese...
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hai un allungo pi? deciso e qualche giro in pi? sopra,per? sotto si svuota un filo...per? diventa anche pi? dolce l'entrata in coppia (almeno con le mie esperienze che sono stati 2 motori 154 e un 125 sp estremo ,quello fatto da gosh). Ne vale la pena se ti piace guidare veloce,se vai a passeggio tieni il 28 che consuma pure un p? di meno! se ti interessa cmq io ne ho uno di 34, un dell'orto vhsb (versione a valvola piatta)
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Originally posted by grazio85Allora daide34 per il prezzo prima lo controllo poi te lo dico,cmq se ? tutto ok mi dai 70 euro ok?
con o senza collettore?
nel caso mandami anche una foto.. thanks!
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senza collettore (ci starebbe anche nel collettore da 28, per? fluidodinamicamente ? na cazxata...) per? forse puoi far tornire il tuo collettore...booooo
stasse lo vedo e ti dico come ? messo
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vai tranquillo, il 34 ? un carbu un po' critico ma ? sempre un carbu, non fidarti delle chiacchiere che sent in giro; molti di quelli che ne parlano male non saprebbero nemmeno carburare il 28 (come se poi ci fossero delel differenze a trovare la carburazione giusta al momento...).
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b? in realt? ? effettivamente pi? difficile per i regimi pi? bassi (o meglio,per le rapide aperture di gas ai bassi regimi) perch? ? facilissimo trovare dei vuoti in queste situazioni ed ? pi? facile eliminarli sul 28 che sul 34. Cmq ? preferibile il 34..
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in sp usavano il 28 x il semplice fatto che si riusciva a carburare alla perfezione mentre cn il 34 eri sempre un po' troppo magro o grasso.. poi sn scuole di pensiero...
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Originally posted by grazio85b? in realt? ? effettivamente pi? difficile per i regimi pi? bassi (o meglio,per le rapide aperture di gas ai bassi regimi) perch? ? facilissimo trovare dei vuoti in queste situazioni ed ? pi? facile eliminarli sul 28 che sul 34. Cmq ? preferibile il 34..
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Originally posted by ataru 7in SP il 28 era imposto dal regolamento altro che scuola di pensiero.
Se avessero potuto avrebbero usato il 37 come sulla Freccia C12 SP....
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io con il 34 ho grossissime difficolt? di carburazione ai medi,con lo spillo k57 (che ? quello dato assieme al carburatore) sono grassissimo ai medi,tra i 5000 ed i 6000 borbotta molto,dai 6000 in poi va bene,ma ho chiesto ad un po di gente e x quelli che hanno il ripo base soffrono tutti dello stesso problema
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