Originally posted by Ste___86
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il 34 ? veramente cos? terribile..?
Collapse
X
-
-
Originally posted by ataru 7vabb?, dai, io la chiudo qui
Comment
-
stiamo parlando dei primi anni '90, quando in SP le case erano impegnate ufficialmente, si vocifera che su alcune mito (delle quali difficilmente ti capiter? di vedere i cilindri) siano stati montati cilindri della 500 GP i quali hanno le stesse misure caratteristiche.
hai voglia a farmi vedere i cilindri odierni di un'SP in cui le case non investono, secondo te come facevano ad andare le mito che onestamente in confronto all'RS non vanno nemmeno a calci (basta guardare le griglie di partenza da un po' di anni a questa parte).
cmq il topic era se il 34 non si potesse carburare, io resto dell'idea che si possa fare.
il resto ? OT
Comment
-
Comment
-
io avrei dei dubbi visto che le GP pi? recenti hanno tutte l'ammissione al carter mentre sia la mito che l'RS ce l'hanno al cilindro.
per? visto quanto era importante all'epoca la SP per vender moto ne hanno fatte di tutte e di pi?.
Comment
-
Originally posted by ataru 7io avrei dei dubbi visto che le GP pi? recenti hanno tutte l'ammissione al carter mentre sia la mito che l'RS ce l'hanno al cilindro.
per? visto quanto era importante all'epoca la SP per vender moto ne hanno fatte di tutte e di pi?.
Comment
X
Comment