Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 34 ? veramente cos? terribile..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ste___86
    mi mandi un pvt qualche foto ed eventualmente gli estremi del tuo C/C
    kk domani ti faccio un paio di foto e te le mando, per il pagamento non farmelo sul c/c...ti costa di pi?... fammelo sulla postepay piuttosto,o con contrassegno ..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ataru 7
      vabb?, dai, io la chiudo qui
      guarda che mica sto litigando.. anzi se mi spieghi dove un cilindro da sp di una mito assomiglia a un gp magari ne viene fuori una discussione interessante...

      Comment


      • Font Size
        #33
        stiamo parlando dei primi anni '90, quando in SP le case erano impegnate ufficialmente, si vocifera che su alcune mito (delle quali difficilmente ti capiter? di vedere i cilindri) siano stati montati cilindri della 500 GP i quali hanno le stesse misure caratteristiche.
        hai voglia a farmi vedere i cilindri odierni di un'SP in cui le case non investono, secondo te come facevano ad andare le mito che onestamente in confronto all'RS non vanno nemmeno a calci (basta guardare le griglie di partenza da un po' di anni a questa parte).
        cmq il topic era se il 34 non si potesse carburare, io resto dell'idea che si possa fare.
        il resto ? OT

        Comment


        • Font Size
          #34
          la sapevo pure io sta storia...pero che montavano solo i pistoni da gp e non tutto il gt

          Comment


          • Font Size
            #35
            io avrei dei dubbi visto che le GP pi? recenti hanno tutte l'ammissione al carter mentre sia la mito che l'RS ce l'hanno al cilindro.
            per? visto quanto era importante all'epoca la SP per vender moto ne hanno fatte di tutte e di pi?.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ataru 7
              io avrei dei dubbi visto che le GP pi? recenti hanno tutte l'ammissione al carter mentre sia la mito che l'RS ce l'hanno al cilindro.
              per? visto quanto era importante all'epoca la SP per vender moto ne hanno fatte di tutte e di pi?.
              le mito sp montavano i pistoni mahle come ho gi? detto prima che erano quella della c594... e li usano tuttora sulle sp525 visto che hanno cilindri serie 9 che sempre come detto prima sn + alti x poter usare i suddetti pistoni che hanno lo spinotto + basso... x il fatto che le mito nn andavano neanche a calci ho i miei dubbi... sl che nn l'hanno + sviluppata di gt e accensione e quindi le rs si sn prese tt... poi la mito in effetti ? un motore vecchio di 15 anni ma cmq viaggia ancora...

              Comment

              X
              Working...
              X