Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il 34 ? veramente cos? terribile..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il 34 ? veramente cos? terribile..?

    Intendo a livello di carburazione. E' facile da carburare o ? difficile come molti dicono? Sente veramente tanto le variazioni climatiche e di altitudine? E se veramente le sente... in che modo? e' comunque "guidabile"?

  • Font Size
    #2
    io l'ho usato a lungo....chiccazzo l'ha detto che ? difficile? resteranno sempre un minimo i vuoti ai bassi,ma nei regimi che contano la carburazione ? la solita...si fa! certo non ? come il 28 che lo metti lo carburi e dall'inverno all'estate cambi 2 punti, ti devi mettere in testa di dare una sistemata ai getti almeno ogni mese coi cambiamenti climatici....ma non ? niente di che insomma 5 minuti di lavoro al mese...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by grazio85
      io l'ho usato a lungo....chiccazzo l'ha detto che ? difficile? resteranno sempre un minimo i vuoti ai bassi,ma nei regimi che contano la carburazione ? la solita...si fa! certo non ? come il 28 che lo metti lo carburi e dall'inverno all'estate cambi 2 punti, ti devi mettere in testa di dare una sistemata ai getti almeno ogni mese coi cambiamenti climatici....ma non ? niente di che insomma 5 minuti di lavoro al mese...
      si ma il fatto ? che io non sono pratico... per? l'idea del 34 mi tenta. Quant'? la differenza col 28, tenendo conto del ripo base..?

      Comment


      • Font Size
        #4
        hai un allungo pi? deciso e qualche giro in pi? sopra,per? sotto si svuota un filo...per? diventa anche pi? dolce l'entrata in coppia (almeno con le mie esperienze che sono stati 2 motori 154 e un 125 sp estremo ,quello fatto da gosh). Ne vale la pena se ti piace guidare veloce,se vai a passeggio tieni il 28 che consuma pure un p? di meno! se ti interessa cmq io ne ho uno di 34, un dell'orto vhsb (versione a valvola piatta)

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi interessa..... a quanto?

          conta che la moto, apparte qualche volta per venire a lavoro,la utilizzo solo sabato .. e non per andare a spasso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora daide34 per il prezzo prima lo controllo poi te lo dico,cmq se ? tutto ok mi dai 70 euro ok?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by grazio85
              Allora daide34 per il prezzo prima lo controllo poi te lo dico,cmq se ? tutto ok mi dai 70 euro ok?
              perfetto.
              con o senza collettore?

              nel caso mandami anche una foto.. thanks!

              Comment


              • Font Size
                #8
                senza collettore (ci starebbe anche nel collettore da 28, per? fluidodinamicamente ? na cazxata...) per? forse puoi far tornire il tuo collettore...booooo
                stasse lo vedo e ti dico come ? messo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai tranquillo, il 34 ? un carbu un po' critico ma ? sempre un carbu, non fidarti delle chiacchiere che sent in giro; molti di quelli che ne parlano male non saprebbero nemmeno carburare il 28 (come se poi ci fossero delel differenze a trovare la carburazione giusta al momento...).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    b? in realt? ? effettivamente pi? difficile per i regimi pi? bassi (o meglio,per le rapide aperture di gas ai bassi regimi) perch? ? facilissimo trovare dei vuoti in queste situazioni ed ? pi? facile eliminarli sul 28 che sul 34. Cmq ? preferibile il 34..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in sp usavano il 28 x il semplice fatto che si riusciva a carburare alla perfezione mentre cn il 34 eri sempre un po' troppo magro o grasso.. poi sn scuole di pensiero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in SP il 28 era imposto dal regolamento altro che scuola di pensiero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by grazio85
                          b? in realt? ? effettivamente pi? difficile per i regimi pi? bassi (o meglio,per le rapide aperture di gas ai bassi regimi) perch? ? facilissimo trovare dei vuoti in queste situazioni ed ? pi? facile eliminarli sul 28 che sul 34. Cmq ? preferibile il 34..
                          esatto, apri una voragine (in termini di superficie) rispetto al 28 e chiaramente il tiro ne risente, se non hai vincoli di regolamento il 34 a valvola piatta ? la scelta giusta, a quel punto per? adegua scarico e travaseria, fa un lavoretto ben fatto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ataru 7
                            in SP il 28 era imposto dal regolamento altro che scuola di pensiero.
                            Esatto!
                            Se avessero potuto avrebbero usato il 37 come sulla Freccia C12 SP....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io con il 34 ho grossissime difficolt? di carburazione ai medi,con lo spillo k57 (che ? quello dato assieme al carburatore) sono grassissimo ai medi,tra i 5000 ed i 6000 borbotta molto,dai 6000 in poi va bene,ma ho chiesto ad un po di gente e x quelli che hanno il ripo base soffrono tutti dello stesso problema

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X