Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pirelli supercorsa sc-2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pirelli supercorsa sc-2

ho montato un paio di pirelli supercorsa sc-2 sia davanti che dietro, a che pressione devo metterle, 2 dietro e 1,8 davanti va bene.grazie ciao

• Font Size
    magari 1.9 dietro 1.9 davanti...poi varia a seconda delle tue preferenze e di come lavorano.Le sospensioni cosa sono?

Comment

• Font Size
      1.8 sia davanti che dietro...hai il 120 davanti o monti il 110?

Comment

• Font Size
        Originally posted by grazio85
        magari 1.9 dietro 1.9 davanti...poi varia a seconda delle tue preferenze e di come lavorano.Le sospensioni cosa sono?
        dietro ho il mono regolabile e davanti ho sfilato gli steli di 2 mm e monto il 110.

Comment

• Font Size
          solo 2 mm? ma guarda....attualmente i tuoi tempi come sono,per curiosit?? le pressioni mettile come ho detto io o iceman....a seconda delle tue preferenze e della temperatura,in genere stanno su questo intervallo

Comment

• Font Size
            1.9 dietro 1.8d'avanti cl 110 100%

Comment

• Font Size
              solo 2 mm? ma guarda....attualmente i tuoi tempi come sono,per curiosit?? le pressioni mettile come ho detto io o iceman....a seconda delle tue preferenze e della temperatura,in genere stanno su questo intervallo
              ho girato in 2'1 a rijeka e 1'45 ad adria ma con moto e gomme originali, adesso lunedi vado a rijeka e vedro come riesco a girare. comunque grazie del consiglio

Comment

• Font Size
                probabilmente quando starai un p? pi? basso con i tempi preferirai sfilare un p? di pi? le forcelle,in genere si sta tutti oltre i 10 mm (io per esempio 22 mm,ma sotto i 10 nessuno) Buona pistata,io mi accontento del franciacorta il 26...

Comment

• Font Size
                  probabilmente quando starai un p? pi? basso con i tempi preferirai sfilare un p? di pi? le forcelle,in genere si sta tutti oltre i 10 mm (io per esempio 22 mm,ma sotto i 10 nessuno) Buona pistata,io mi accontento del franciacorta il 26...
                  dove franciacorta

Comment

• Font Size
                    vicino brescia ? quel pistino nuovo che dorebbe diventare molto figo....in futuro adesso ? tipo 1400 metri

Comment

• Font Size
                      io ho provato a montare il 120 davanti(nell'sp lo fanno in tanti)e mi sono trovato molto meglio...hai pi? stabilit? e senti molto meno i cordoli ecc...ad esempio a varano alla 'x' puoi anche passare sugli autobloccanti che non sbacchetta...per? devi sfilare le forke almeno 22-23 mm!perdi un po nei cambi di direzione ma sei molto pi? stabile!!

Comment

• Font Size
                        gi? oggi in sp lo usano oltre la met? dei piloti con rs (mentre le mito mi pare che abbia il cerchio ant lievemente pi? stretto e la gomma faccia troppa "pera" ma nn ne sono sicuro) con la rs ? una soluzione valida quelli che ne parlano peggio dicono che i loro tempi sono rimasti invariati

Comment

• Font Size
                          monta senza problemi il 120?

Comment

• Font Size
                            si monta senza problemi...nella mito da un po noia perch? c? la tubazione del freno che gai col 110 sembra sfiorare la ruota(impressione ovviamente)col 120 la tocca davvero!!!!!!!cmq niente problema...basta dargli un altra piega con le dovute maniere...le ho avute entrambe sia rs che mito la mito ce l? tuttora e e ntrambe montavo il 120....sono mooollto piu stabili sul veloce!!!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X