Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harris yamaha 500, me ne parlate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Harris yamaha 500, me ne parlate??

http://www.highsider.com/textlager/i...rati_95_04.htm

• Font Size
    con una moto cos? tu ti ammazzi

Comment

• Font Size
      le caratteristiche tecniche non le so....ma ti posso assicurare che ? un mostro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        con una moto cos? tu ti ammazzi

Comment

• Font Size
          ciao carissimo, la harris yamaha come dice il nome ha un telaio progettato e realizzato dal grandissimo telaista steva harris (no non il bassista degli iron maiden) il motore era una yamaha standard che tutto sommato dagli ufficiali non prendeva neanche tantissimo (fatte le debite proporzioni).
          migliorati ? stato un gran pilota e credo (ma potrei sbagliare perch? vado a memoria) sia stato anche il miglior privato.
          se te la puoi permettere direi che spendi bene i tuoi soldi, perch? anzich? prendere la solita stufa 4T senza arte ne parte avrai un pezzo unico
          anche la ROC utilizz? i motori yamaha in quel periodo ma la curiosit? maggiore fu che il team roberts stanco di aspettare le modifiche richieste al telaio a mamma yamaha ne mise uso sotto la moto del grandissimo wayne rainey che termin? la gara a podio.
          ma erano altri tempi e c'erano altri uomini...

Comment

• Font Size
            ciao ataru!
            grazie per le info!!!
            cmq no....nn la prendo...volevo solo saperne di pi?.....magari avessi i soldi x comprarne una.....

Comment

• Font Size
              alessio ma si trovano della harris yamaha in commercio? a che prezzi?

Comment

• Font Size
                quanta bella robetta su sto' sito eh???

Comment

• Font Size
                  c'? veramente taaaaanta roba bella!!!grazie kaci?!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss
                    alessio ma si trovano della harris yamaha in commercio? a che prezzi?
                    stiamo parlando di cose assolutamente fuori mercato, poi sto maledetto ritorno di moda ai 2T sta facendo lievitare i prezzi, speriamo che tutti si fissino con le GP relica (fottutamente 4T) che usciranno a breve e lasceranno in pace le scoreggione.

Comment

• Font Size
                      kaciaro ho bisogno del tuo indirizzo in privato, ? sempre per quella video famosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ataru 7
                        ciao carissimo, la harris yamaha come dice il nome ha un telaio progettato e realizzato dal grandissimo telaista steva harris (no non il bassista degli iron maiden) il motore era una yamaha standard che tutto sommato dagli ufficiali non prendeva neanche tantissimo (fatte le debite proporzioni).
                        migliorati ? stato un gran pilota e credo (ma potrei sbagliare perch? vado a memoria) sia stato anche il miglior privato.
                        se te la puoi permettere direi che spendi bene i tuoi soldi, perch? anzich? prendere la solita stufa 4T senza arte ne parte avrai un pezzo unico
                        anche la ROC utilizz? i motori yamaha in quel periodo ma la curiosit? maggiore fu che il team roberts stanco di aspettare le modifiche richieste al telaio a mamma yamaha ne mise uso sotto la moto del grandissimo wayne rainey che termin? la gara a podio.
                        ma erano altri tempi e c'erano altri uomini...
                        Per quanto riguarda Migliorati credo anch'io sia stato il miglior privato privato con la Harris, le ROC andavano meglio. McKenzie ? stato il milgiore privato in assoluto, ma aveva qualche pezzo un po' ufficiale (con la ROC "factory"), per? quello che andava pi? forte in assoluto era Corrado Catalano, peccato che abbia fatto un gran botto a Hockenheim (o come si scrive) e non si sia pi? ripreso...

Per il telaio ROC nel team Roberts il primo ad utilizzarlo fu Cadalora a Donington, Rainey primo Cadalora secondo.
                        In alcune piste andava meglio il Roc, in altre quello ufficiale.

Io ho visto giarare una Harris 500 al Mugello guidata da un ragazzo che l'aveva comprata dal Team Pedercini (mi sembra), colorata Marlboro.
                        Gran bella bestia, peccato che lui (per sua stessa ammissione) non fosse assolutamente in grado di andarci forte, era una lotta continua contro le impennate e le derapate, alla fine girava in 2'30"...
                        Molto piu' piano che con una moto stradale.

Ho visto anche altri due girare a Misano con la NSR/V entrambi con scarsi risultati, uno dei due mi ha detto che con la 250 GP andava 5 secondi piu' forte che con la 500...

Per? la passione ? passione!!

ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kamesen
                          Per quanto riguarda Migliorati credo anch'io sia stato il miglior privato privato con la Harris, le ROC andavano meglio. McKenzie ? stato il milgiore privato in assoluto, ma aveva qualche pezzo un po' ufficiale (con la ROC "factory"), per? quello che andava pi? forte in assoluto era Corrado Catalano, peccato che abbia fatto un gran botto a Hockenheim (o come si scrive) e non si sia pi? ripreso...

Per il telaio ROC nel team Roberts il primo ad utilizzarlo fu Cadalora a Donington, Rainey primo Cadalora secondo.
                          In alcune piste andava meglio il Roc, in altre quello ufficiale.

Io ho visto giarare una Harris 500 al Mugello guidata da un ragazzo che l'aveva comprata dal Team Pedercini (mi sembra), colorata Marlboro.
                          Gran bella bestia, peccato che lui (per sua stessa ammissione) non fosse assolutamente in grado di andarci forte, era una lotta continua contro le impennate e le derapate, alla fine girava in 2'30"...
                          Molto piu' piano che con una moto stradale.

Ho visto anche altri due girare a Misano con la NSR/V entrambi con scarsi risultati, uno dei due mi ha detto che con la 250 GP andava 5 secondi piu' forte che con la 500...

Per? la passione ? passione!!

ciao

ti ringrazio per le precisazioni anche se mi hai riaperto una ferita con catalano, davvero un grandissimo, perlomeno a dispetto delle previsioni iniziali ? tornato a una vita normale, poi il fatto che su un 500 2T vai pi? lento sfondi una porta aperta, il bello sta proprio li nel GUSTO, chiaro che ognuno fa l'uso che vuole della moto ma sei vuoi veramente godere devi usare una moto simile, non c'? storia, il crono io lo lascio correre.

Comment

X
                          Working...
                          X