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La frizione si muove!

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    #1

    La frizione si muove!

    Allura
    ho regolato la frizione dal carter (6 euro e rotti la chiave!! MORTACCI!), ora stacca bene
    per? mi sembra che pian piano si allenti sempre
    .. e poi succede che in accelerazione, la leva si tira da se.. roba quasi impercettibile, sar? max 1cm.. per? non so da cosa possa venire! ?


    HELP!

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    #2
    Moto posseduta

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      #3
      minchia davvero...!!!!!

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        #4
        ?_? mb?...bella qst ste!!!prova a smontare tt e rimontare!! cmq vai in kiesa e FALLA BENEDIRE...magari gli spirita vanno via!!!

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          #5
          azz avrai il demonio al posto del pistone

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            #6
            quanto gioco hai messo alla leva?
            sul carter deduco che sia ben regolata, che la leva nn sia tirata nella maniera sbagliata..
            ps. ricordati che prima di cercare impressioni devi scaldare bene l'olio

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              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              quanto gioco hai messo alla leva?
              sul carter deduco che sia ben regolata, che la leva nn sia tirata nella maniera sbagliata..
              ps. ricordati che prima di cercare impressioni devi scaldare bene l'olio
              lo fa a caldo ed a freddo.
              si sente proprio che c'? qualcosa per cui a volte attacca prima a volte dopo, come se il filo venisse "tirato" da qualcosa

              Come si registra dal carter? io ho fatto cos?: svitato il dado, regolato con il cacciavite, riavvitato il tutto e poi dalla leva per le regolazioni "di fino"

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                #8
                sul carter si regola in modo che la levetta possa tirare le molle senza che il filo faccia giri strani, in modo empirico, la levetta che ho io ? tirata all'indietro di un circa 45 gradi rispetto il piano della frizione.

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                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  sul carter si regola in modo che la levetta possa tirare le molle senza che il filo faccia giri strani, in modo empirico, la levetta che ho io ? tirata all'indietro di un circa 45 gradi rispetto il piano della frizione.
                  nun c'ho capito na mazza...
                  forse la tua avr? qualcosa di diverso?

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                    #10
                    te lo dico io....smonta lo spingidisco..mi sa ke si ? consumato e la sede non ? piu' rotonda..? un difetto ke fanno le rs 125..a me successe e il filo si tirava e mollava solo ..lo spingidisco ? il perno ke avviti...smontalo e vedi se ha fatto la conketta verso l'interno

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                      #11
                      Originally posted by mcgiv3r
                      te lo dico io....smonta lo spingidisco..mi sa ke si ? consumato e la sede non ? piu' rotonda..? un difetto ke fanno le rs 125..a me successe e il filo si tirava e mollava solo ..lo spingidisco ? il perno ke avviti...smontalo e vedi se ha fatto la conketta verso l'interno
                      quel triangolo dove si fissa il filo?

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                        #12
                        ah beh ma che cazz di frizione avete??? hahaha
                        no io ho un perno che esce da sopra il coperchio carter, penso come tutte le moto, quel perno col millerighe si collega al filo tramite una staffettina (simile a quella del cambio) e quindi devi metterlo gi? in una posizione ottimale, ovviamente poi regoli coi registri

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                          #13
                          occhio alla sferetta, dello spingidisco (quella sulla frizione stessa) falla ruotare e vedrai che sulla stessa ci sar? un segno circolare dato dall'usura, ? una cosa decisamente diffusa sull'RS

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                            #14
                            risolto grazie a cloud!!!!!
                            era lo spingidisco FINITO!

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                            • Font Size
                              #15
                              grande ste!ora moviti a dagli gas a que coso!!

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