Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rifare l'impianto frenante ant della mito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rifare l'impianto frenante ant della mito...

    ? si il verdetto ? pesante disco storto (e anche tanto ) tubo con raccodi...b? lasciamo perdere pastiglie al ferro pompa,ormai mi s? ch'? fottuta

    allora cosa mi consigliate? io la uso solo su strada (per i test al max metto una coppia di pastiglie piu serie ) quindi roba che duri (non voglio trovarmi a londra con le pastiglie piatte )

    grazie per i consigli

    ps: le pompe della pt le scarto data la loro reputazione

  • Font Size
    #2
    Originally posted by harry potter
    ? si il verdetto ? pesante disco storto (e anche tanto ) tubo con raccodi...b? lasciamo perdere pastiglie al ferro pompa,ormai mi s? ch'? fottuta

    allora cosa mi consigliate? io la uso solo su strada (per i test al max metto una coppia di pastiglie piu serie ) quindi roba che duri (non voglio trovarmi a londra con le pastiglie piatte )

    grazie per i consigli

    ps: le pompe della pt le scarto data la loro reputazione
    secondo me l'impianto originale con dei tubi in treccia e delle pastiglie sportive ( a seconda del tipo di uso stradale ) sono perfette

    anche perch? raramente per strada si arriva anche solo ad intimorire l'impianto frenante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by iruam
      secondo me l'impianto originale con dei tubi in treccia e delle pastiglie sportive ( a seconda del tipo di uso stradale ) sono perfette

      anche perch? raramente per strada si arriva anche solo ad intimorire l'impianto frenante
      ok ma io devo rifare tutto quindi gia che ci sono ,gia non monto mica i dischi in carbonio

      grazie comq per il parere

      Comment


      • Font Size
        #4
        trovati un bel braking wawe...tubo in treccia e una pompa qualsiasi per monodisco..

        Comment


        • Font Size
          #5
          braking wave, tubi in treccia e tanto che ci sei na pompa radiale

          e poi preparati a cappottarti
          Last edited by nicoss; 07-06-06, 21:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            sulla rs, con pompa revisionata, tubi in treccia hand-made, olio dot 5.1 (c'entra un ***** ma ce l'ho..), EBC HH sinterizzate.... freno con un dito.. e basta 1 cm di escursione andando tranquilli

            se vuoi esagerare arrivi a fare gli stoppie

            Comment


            • Font Size
              #7
              consiglio pompa revisionata, un altro disco originale o quello di una 996r-998r ecc ecc insomma ci siamo capiti (i wave sn inutili come un culo senza buco e cmq costano un fottio) tubo in treccia hand made (8€ di tubo e 12€ di raccordi e te lo monti te che ci metti 5 min) pastiglie ferodo sinterizzate racing rosse (o anche delle nuove d.i.d ho sentito parlare magnificamente), olio dot 5.1 e hai abb potenza frenante x trovarti a 120km/h cn la ruota post alzata ( nn so come ma ci sn riuscito a settembre a adria x nn centrare uno davanti a me....) e cmq avendo tt roba nn estrema ti basta e avanza x farti 'sti 5000km di viaggio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86
                sulla rs, con pompa revisionata, tubi in treccia hand-made, olio dot 5.1 (c'entra un ***** ma ce l'ho..), EBC HH sinterizzate.... freno con un dito.. e basta 1 cm di escursione andando tranquilli

                se vuoi esagerare arrivi a fare gli stoppie
                ce la faccio gia con questi

                altri dichi apparte i braking? io mi fiderei solo dei brembo e dei discacciati voi cosa ne dite?

                ho mandato una mail alla brembo ...niente revisione pompa allora mi metto una radiale

                mi s? che il prossimo mese fare l'elemosina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo
                  consiglio pompa revisionata, un altro disco originale o quello di una 996r-998r ecc ecc insomma ci siamo capiti (i wave sn inutili come un culo senza buco e cmq costano un fottio) tubo in treccia hand made (8? di tubo e 12? di raccordi e te lo monti te che ci metti 5 min) pastiglie ferodo sinterizzate racing rosse (o anche delle nuove d.i.d ho sentito parlare magnificamente), olio dot 5.1 e hai abb potenza frenante x trovarti a 120km/h cn la ruota post alzata ( nn so come ma ci sn riuscito a settembre a adria x nn centrare uno davanti a me....) e cmq avendo tt roba nn estrema ti basta e avanza x farti 'sti 5000km di viaggio...
                  dove l'hai preso il kit per i tubi? se si risparmia ? meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? lo stesso che ho usato io
                    a me l'ha fornito un amico, cmq mi pare sia un tubo frentubo...

                    ? una cazzata da montare, fallo con attenzione ne v? della tua vita

                    ah.. i dischi.. non servono. Metti l'originale va piu che bene, delle buone pastiglie e sei oK!

                    dimenticavo. il kit di revisione pompa ? un ricambio cagiva!!
                    Last edited by Ste___86; 07-06-06, 21:54.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by harry potter
                      dove l'hai preso il kit per i tubi? se si risparmia ? meglio
                      dal mio ricambista... ha rotoli di tubo e ti da i raccordi cn la curva che vuoi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste___86
                        ? lo stesso che ho usato io
                        a me l'ha fornito un amico, cmq mi pare sia un tubo frentubo...

                        ? una cazzata da montare, fallo con attenzione ne v? della tua vita

                        ah.. i dischi.. non servono. Metti l'originale va piu che bene, delle buone pastiglie e sei oK!

                        dimenticavo. il kit di revisione pompa ? un ricambio cagiva!!
                        brembo bastarda

                        grazie ste ..grazie anche a t? dillo sabato vado a rompere le balle al ricambista

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X