salve a tutti...per caso qualcuno sa come fare a ripotenziare una derbi gpr125??? e dove posso trovare gli esplosi del motore?? grazie in anticipo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
derbi 125 ripotenziamento
Collapse
X
-
Originally posted by giugiusalve a tutti...per caso qualcuno sa come fare a ripotenziare una derbi gpr125??? e dove posso trovare gli esplosi del motore?? grazie in anticipo.....
Comment
-
ehi giugiu ...io s? ke si AGGIUNGE un fusibile....lo lexi su un'altro forum...!! e gli f? su 150 nn d +!!il fatto ke s AGGIUNGE sinceramente m sembra un p? strano xci? credo s cambi...x? ripeto nel forum stava scritto cs?!!
Comment
-
Originally posted by 41Io sapevo che bastava cambiare un fusibile per avere la potenza piena
anche perch? per poterla omologare deve essere almeno un euro 2 se non euro3 al giorno d'oggi.. e per raggiungere questo sicuramente ci sar? un impianto di scarico che non sar? pieno... DI PIU'!!!! cosa che limita parecchio le prestazioni...
prova a sentire se ci sono aziende come giannelli (che x l'rs125 le fa anche omologate), arrow, jolly eccecc che fanno impianti di scarico (pance + terminale)..
poi carburatore.. (non so cosa monti da originale)
e poi non so che sistema di scarico abbia... nn so se adotti la valvola rave come aprilia...Last edited by nicoss; 06-06-06, 22:13.
Comment
-
si ha una valvola rawe gia da originale... cmq ripeto anche a me sembra un po strano il fatto che basti cambiare solo un fusibile per avere la piena potenza. La moto ? euro due, quindi devo provare a togliere il sistema di recupero gas di scarico?
Comment
X
Comment