Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il cambio non cambia +..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il cambio non cambia +..

scusate il giro di parole ma purtroppo ? cos?

ero in rettilineo , in quinta credo, lontano c'? 1 rotonda, comincio a scalare in tranquillit? come ho sempre fatto ma buttando la leva ? bloccata, sia che voglia alzare che scalare 1 marcia, in pratica ? bloccata, tiro la frizione mi fermo e faccio venire a prendere la moto dal carro

ho smontato la leva del cambio ed ? tutto ok , a questo punto dovr? aprire il carter per vedere se c'? olio ma mi pare impossibile non ce ne sia, il meccanico ha rifatto il motore da 300 km e se non ha messo olio lo vado a prendere a casa e gli do fuoco...

a qualcuno ? mai successo? info su cosa possa essere? ( spero nulla di grave che non ho + soldi )

non so se possa servire ma la frizione stacca tranquillamente
    Last edited by Max Power; 04-06-06, 16:49.

• Font Size
    aperto il carter... sono usciti si e no 50 cc di olio completamente nero... il meccanico si vede che nei 500 euro x rimessa a nuovo del motore non ha incluso 10 euro di olio del cambio.. ora bisogna solo incrociare le dita

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus
      aperto il carter... sono usciti si e no 50 cc di olio completamente nero... il meccanico si vede che nei 500 euro x rimessa a nuovo del motore non ha incluso 10 euro di olio del cambio.. ora bisogna solo incrociare le dita
      no ? il meccanico che deve incrociare le dita se non ti mette aposto il motore a gratis
      capito il concetto?
      comq son rimasto anch'io senza olio del cambio (mi si ? svitato il tappo ) ho bruciato mezza frizione,ma alla fine niente di grave ci ho fatto 8000 km fino adesso

buona fortuna

Comment

• Font Size
        ? nel tuo diritto entrare nella sua officina e se non ti ripaga il danno far cascare una moto a caso e andartene

Comment

• Font Size
          vai a spaccargli il culo!!!

hai sentito pippozxr??

Comment

• Font Size
            mandato pm ma non mi ha risposto, prima o poi mi risponder? cmq non temere

Comment

• Font Size
              era online in msn con me l'altra sera e mi ha detto che ti stava rispondendo?

Comment

• Font Size
                e si sar? dimenticato , magari ricordaglielo

Comment

• Font Size
                  raga 1 buon olio x cambio x la mia cucciolotta me lo sapete consigliare?

Comment

X
                  Working...
                  X