Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto mi costa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto mi costa....

il piedino della forcella per l'RS250?
    dovevo tirare gi? la ruota per cambiare gomme, solo ke il genio ke ha posseduto sta moto prima di me ha spanato le viti, grazie ai mitici attrezzi beta sono riuscito a salvarne 3 su 4 solo ke per togliere quella spanata mi si ? crepato il piedino....bella sfiga eh?
    ora quanto mi peler? mamma Aprilia per quel coso?

• Font Size
    Oh Figga, non ne ho proprio idea !!!
    Mi spiace

Comment

• Font Size
      Originally posted by evolution125
      Oh Figga, non ne ho proprio idea !!!
      Mi spiace
      lasciamo stare vh?!
      quella moto l'ho rimessa su a nuovo, non ha pi? un pezzo vecchio, quel coglione dell'ex proprietario la teneva uno schifo...io ho avuto il piacere di rimetterla a nuovo...solo ke circa 3settimane fa mi ? cominciata a balenare in testa l'idea di venderla a Settembre, mi s? ke lei lo ha capito e ha cominciato a farmi un sacco di scherzetti, prima il tubo della benza ke buttava fuori una goccia di benzina, poi un chiodo nella ruota, ora questa....e poi dicono ke le moto non hanno un anima....quella si ? accorta ke ho deciso (a malincuore) di venderla e mi sta tenendo il muso!

Comment

• Font Size
        Non la vendere

Comment

• Font Size
          eheheh Gaste ma tu skerzi, io quando avevo 16 anni avevo la mito, la tenevo sempre con cura in modo maniacale, l'ho venduta a un amico, e dal allora sempre problemi, di carburazione, poi ha grippato, poi gli sn andati addosso mentre era parcheggiata ! ahahhaha ? vero hanno l'anima le nostre moto !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Karolis
            Non la vendere

non immagini quanto mi piacerebbe....ma in due anni ci avr? fatto meno di 6.000km....? una moto nata e pensata per la pista e di soldi per andarci in pista non ne ho, mi piacerebbe poterla tenere per poi un domani usarla solo in pista...mio padre (forse) sarebbe disposto a venirmi in contro aiutandomi economicamente per la moto nuova solo se vendo questa e non ha tutti i torti, alla fine di una moto l? in garage ke non uso per ki s? quanto tempo cosa me ne faccio?
            domani chiamo il conce aprilia e sento cosa mi dice ma ho paura ke il prezzo di quel maledetto piedino sia altissimo...al massimo lo porto in rettifica e dai de saldata!

Comment

• Font Size
              guarda io ne avevo presa una che aveva dentro le viti marcite.. una si era spezzata.. portata in rettifica e via.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                guarda io ne avevo presa una che aveva dentro le viti marcite.. una si era spezzata.. portata in rettifica e via.
                il problema ? ke si ? proprio crepato...

ho chiamato in Aprilia....danno solo lo stelo completo!
                ora prover? a sentire qualche sfascio....

Comment

• Font Size
                  a proposito di sfaciacarrozze o roba simile, qualcuno s? darmi qualche link o contatto?

Comment

• Font Size
                    Accessori e ricambi moto online. Oltre 150.000 articoli delle migliori marche sempre in OFFERTA ai prezzi più bassi del WEB! Prodotti per tutti i tipi di moto: Stradali, Racing, Cross, Enduro, Touring

nel forum metti un annuncio

Comment

• Font Size
                      http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=10925 annuncio anche qui...con 50 euro massimo te la cavi con l'usato

Comment

• Font Size
                        per la cronaca puoi anche cercare i piedini della smonster, dovrebbero andar bene cmq

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          per la cronaca puoi anche cercare i piedini della smonster, dovrebbero andar bene cmq
                          sicuro al 100%?

Comment

X
                          Working...
                          X