Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio cuscinetti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio cuscinetti!

Allora ragazzi...

era da un po di tempo che non mi suonava bene il rumore che faceva il mio motore di sottofondo... insomma avvicinandosi l'estate ho preso la decisione di rifare i cuscinetti... anche visto che un'amico meccanico che per anni ha messo le mani sotto ai cross... mi ha detto che potrei pure camminare ma il motore va rifatto e BENE (perch? la verit? ? che quando escono dall'aprilia fanno veramente SCHIFO) (la moto ha 5000Km)

comunque sciocchezze a parte...

tra oggi e domani tiro gi? il blocco per aprirlo con questo amico meccanico...

per? mi sorge spontanea poi uan domanda...

i cuscinetti e i paraoli (le guarnizioni gi? ho deciso di prenderle Athena, non originali ovviamente) COME LI PRENDO???

cuscinetti sono SKF C4 ovviamente no??? sono il TOP??? le misure dovrebbero essere 30x62x16??? sugli spaccati del ROTAX 122 c'? solo il codice 6208 vicino al cuscinetti albero!!!

e i Paraoli??? che devo prendere? marche consigliate??
    qui sugli spaccati porta i paraoli con due grandezze diverse : 28x38x7(albero motore) 25x38x7(cambio) li devo comprare tutti??

insomma volevo avere dritte per prendere i migliri prodotti in circolazione... che unitamente ad un lavoro fatto come *** COMANDA mi permetta di stare tranquillo nei prossimi anni

poi che ne dite che altro devo cambiare??? io direi un bel niente visto che la moto ha 5000Km ed ? sempre stata trattata CON I GUANTI

• Font Size
    e tu a 5.000 km cambi i cuscinetti???il motore sta ancora nuovo....

Comment

• Font Size
      il motore fa un rumore di rotolamento... che si sente e + ci cammini + lo senti... io me ne accorsi subito! un amico meccanico mi ha confermato che si tratta di cuscinetti laschi... quindi di un gioco di cuscinetti che alla lunga porter? sicuro a doverli rifare...

MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE

sinceramente visto le migliaia di Km previsti per quest'estate non voglio rimanere a piedi con i cuscinetti che vista la ottima qualit? del lavoro di fabbrica chiedono piet?!!!
      Last edited by Neorx; 01-06-06, 12:23.

Comment

X
      Working...
      X