no le boysen sn o in vetronite o in carbonio... qualcuno le fa anche in carbon kevlar... cmq ti alzano tt la schiena dell'erogazione e aumentano leggermente l'allungo nei motori tirati xk? nn sfarfallano.. se hai la possibilit? economica prenditi le dual stage boysen stradali... io adesso mi sn preso le racing... appena arrivano e le monto vi so dire...
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Originally posted by dillono le boysen sn o in vetronite o in carbonio... qualcuno le fa anche in carbon kevlar... cmq ti alzano tt la schiena dell'erogazione e aumentano leggermente l'allungo nei motori tirati xk? nn sfarfallano.. se hai la possibilit? economica prenditi le dual stage boysen stradali... io adesso mi sn preso le racing... appena arrivano e le monto vi so dire...
mi interessava piu che altro aumentare il tiro un p? in basso senza penalizzare l'allungo.. potrebbe essere una buona modifica insieme a pignone -1 per far vedere i sorci verdi a qualche motazza in montagna
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Originally posted by korra88si! ........scherzi a parte secondo me nn aumentano neanke di mezzo cv ...per dire...la differenza l'ho notata dai 90 in su ke li prende un po prima i 99
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Carburatore 28 su un 125 e' poco ... cambia e metti un 34 ALMENO (io sul 160 avevo 38) . fai una crburazione ottimale ... cambiando le lamelle . Le boysen (doppie) non penso ti portino benefici ... semmai lo facessero e' solo nell'arco basso di erogazione.
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? quello che mi interessa lele..
per il 34, l'avevo gia in programma, ma ho paura perch? a quanto ho sentito dire risente in maniera spaventosa delle variazioni climatiche..
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Originally posted by dillocome detto prima le lamelle nn ti danno cavalli ma ti alzano la schiena e reggono meglio l'allungo... certo che nn noti la differenza su un 50ino...
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Originally posted by Ste___86? quello che mi interessa lele..
per il 34, l'avevo gia in programma, ma ho paura perch? a quanto ho sentito dire risente in maniera spaventosa delle variazioni climatiche..
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Originally posted by Lele-R1-Crashla carburazione e' alla fine spillo getti e regolazione minimo ... grossomodo te ne tieni 2 per estate e bassa stagione
gente che mi racconta che fa la carburazione, poi va in montagna e diventa pessima..
..non so piu a chi credere.. fattost?.. che non essendo un mago della carb. sono per adesso un p? rest?o..!!
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Originally posted by Ste___86mah, lele.. ti parlo del 34 dell'orto (non ricordo la sigla, quello col quale uscivano di serie le rs ripo pre 1997)..
gente che mi racconta che fa la carburazione, poi va in montagna e diventa pessima..
..non so piu a chi credere.. fattost?.. che non essendo un mago della carb. sono per adesso un p? rest?o..!!
Io ti consiglio un dell'orto VHSB34 se hai un cilindro std ... Anche se CONSIGLIO FORTEMENTE DI INTERVENIRE MANUALMENTE ED IN MANIERA DRATICA SUI TRAVASI E LUCI DI SCARICO !
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