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    #16
    no le boysen sn o in vetronite o in carbonio... qualcuno le fa anche in carbon kevlar... cmq ti alzano tt la schiena dell'erogazione e aumentano leggermente l'allungo nei motori tirati xk? nn sfarfallano.. se hai la possibilit? economica prenditi le dual stage boysen stradali... io adesso mi sn preso le racing... appena arrivano e le monto vi so dire...

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      #17
      Originally posted by dillo
      no le boysen sn o in vetronite o in carbonio... qualcuno le fa anche in carbon kevlar... cmq ti alzano tt la schiena dell'erogazione e aumentano leggermente l'allungo nei motori tirati xk? nn sfarfallano.. se hai la possibilit? economica prenditi le dual stage boysen stradali... io adesso mi sn preso le racing... appena arrivano e le monto vi so dire...
      dove le trovi? quali sono il top del top per un ripo base, per avere un po piu di prontezza ad ogni regime?

      mi interessava piu che altro aumentare il tiro un p? in basso senza penalizzare l'allungo.. potrebbe essere una buona modifica insieme a pignone -1 per far vedere i sorci verdi a qualche motazza in montagna

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        #18
        da quanto dicono sn le boysen stradali... le trovi sul link di solo2tempi postati prima...

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          #19
          io ho le lamelle di carbonio ma nn cambia quasi nulla

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            #20
            Originally posted by korra88
            io ho le lamelle di carbonio ma nn cambia quasi nulla
            ma perch? hai anche una moto?

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              #21
              si! ........scherzi a parte secondo me nn aumentano neanke di mezzo cv ...per dire...la differenza l'ho notata dai 90 in su ke li prende un po prima i 99

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                #22
                Ste risparmia i soldi per la tua prossima moto, il kawa 636!

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                  #23
                  naaa..
                  il 636.. naa (per? potrebbe essere un'ottima moto al posto di un 600)

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                    #24
                    Originally posted by korra88
                    si! ........scherzi a parte secondo me nn aumentano neanke di mezzo cv ...per dire...la differenza l'ho notata dai 90 in su ke li prende un po prima i 99
                    come detto prima le lamelle nn ti danno cavalli ma ti alzano la schiena e reggono meglio l'allungo... certo che nn noti la differenza su un 50ino...

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                      #25
                      Carburatore 28 su un 125 e' poco ... cambia e metti un 34 ALMENO (io sul 160 avevo 38) . fai una crburazione ottimale ... cambiando le lamelle . Le boysen (doppie) non penso ti portino benefici ... semmai lo facessero e' solo nell'arco basso di erogazione.

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                        #26
                        ? quello che mi interessa lele..

                        per il 34, l'avevo gia in programma, ma ho paura perch? a quanto ho sentito dire risente in maniera spaventosa delle variazioni climatiche..

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                          #27
                          Originally posted by dillo
                          come detto prima le lamelle nn ti danno cavalli ma ti alzano la schiena e reggono meglio l'allungo... certo che nn noti la differenza su un 50ino...
                          quello della schiena l'ho notato... ...la differenza c'? ma quasi nulla...sul 125 si nota di +?

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                            #28
                            Originally posted by Ste___86
                            ? quello che mi interessa lele..

                            per il 34, l'avevo gia in programma, ma ho paura perch? a quanto ho sentito dire risente in maniera spaventosa delle variazioni climatiche..
                            la carburazione e' alla fine spillo getti e regolazione minimo ... grossomodo te ne tieni 2 per estate e bassa stagione

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                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              la carburazione e' alla fine spillo getti e regolazione minimo ... grossomodo te ne tieni 2 per estate e bassa stagione
                              mah, lele.. ti parlo del 34 dell'orto (non ricordo la sigla, quello col quale uscivano di serie le rs ripo pre 1997)..
                              gente che mi racconta che fa la carburazione, poi va in montagna e diventa pessima..

                              ..non so piu a chi credere.. fattost?.. che non essendo un mago della carb. sono per adesso un p? rest?o..!!

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                                #30
                                Originally posted by Ste___86
                                mah, lele.. ti parlo del 34 dell'orto (non ricordo la sigla, quello col quale uscivano di serie le rs ripo pre 1997)..
                                gente che mi racconta che fa la carburazione, poi va in montagna e diventa pessima..

                                ..non so piu a chi credere.. fattost?.. che non essendo un mago della carb. sono per adesso un p? rest?o..!!
                                Hai la bibbi adel 2Tempi ?

                                Io ti consiglio un dell'orto VHSB34 se hai un cilindro std ... Anche se CONSIGLIO FORTEMENTE DI INTERVENIRE MANUALMENTE ED IN MANIERA DRATICA SUI TRAVASI E LUCI DI SCARICO !

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