ma come avranno fatto a trovare un giusto equilibrio per la moto!!!!!! complimenti al team
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bravi Ragazzi!
Collapse
X
-
-
BEL LAVORO! Spero paghi + della mia tesina fatta a suo tempo sempre alle ITI..... Che serv? + ad inchiappettarmi..... Ma tant?
COMPLIMENTI!
Comment
-
c'? da dire che una volta la mito nell'sp andava, ovviamente in mano a preparatori coi controcazzi. forse la rs ? pi? semplice anche perch? pi? diffusa.
(vale nn correva su una mito?)
cmq torniamo in topic, complimenti per il lavorone, sarebbe interessante avere qualche riscontro diretto tipo peso, rigidit? torsionale ecc.. anche perch? immagino che abbiano mantenute invariate le quote.
Comment
-
Originally posted by Airquakenicoss prendi i provvedimenti che piu' ritieni necessari, sn fatto cos?, uso un linguaggio ROZZO MA EFFICACE
conosco i due piu' importanti preparatori e team di RS 125 e MITO e potrei stare qua ad argomentare per ore, ma sarebbe inutile, xk? gi? ke scrivo solo ke ? + robusto un motore di un altro, mi viene detto ke ? una cazzata
vi dico solo una cosa: mandocazzolavediunamitoinsp? dovE? informati... vale su cosa vinceva?ki vinceva in quei periodi? quanti correvano e che moto vinceva?? vab? ora kiudo qua xk? se no veramente mi faccio bannare...
e cmq.. se proprio vogliamo parlare di passato.. vale vinceva su una mito.. eccecc.. guardiamo il PRESENTE e non il PASSATO... ora vienimi a dire che la 916 con cui ha vinto foggy il campionato sbk ? migliore del k5 dell'anno scorso...solo x' ha vinto in quegli anni...
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by grazio85azz preceduto
preceduto un paio di ciufoli
di lunarossa al massimo vedi le foto .... e se la vedi dal vivo... la vedi con me....
Comment
X
Comment