ecco come progettare e realizzare un telaio a traliccio per la mito, oltre che bello a vedersi ? anche funzionale, ecco un breve report del primo test:
"salve,
Vi informiamo che il prototipo di motociclo leggero e' stato provato nell' autodromo di franciacorta.
Il test e' andato benissimo la moto risulta ben stabile sull'avantreno e nello stretto e' molto agile e veloce. Ci ha permesso di tenere un passo sul giro di mezzo secondo piu' veloce rispetto al modello di serie (cagiva mito 125) nonostante la carburazione, le pastiglie dei freni e la gomma posteriore non fossero nelle condizioni piu' ottimali"
ecco una foto del team
"salve,
Vi informiamo che il prototipo di motociclo leggero e' stato provato nell' autodromo di franciacorta.
Il test e' andato benissimo la moto risulta ben stabile sull'avantreno e nello stretto e' molto agile e veloce. Ci ha permesso di tenere un passo sul giro di mezzo secondo piu' veloce rispetto al modello di serie (cagiva mito 125) nonostante la carburazione, le pastiglie dei freni e la gomma posteriore non fossero nelle condizioni piu' ottimali"
ecco una foto del team
Comment