Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ho costruito una marmitta ad espansione con le formule di facchinelli nn andava , ho provato quelle dela scooter magazine ed andava meglio qualcuno mi sa indirizzare formule x calcolare una espansione piu ottima...
ciao a tutti ho costruito una marmitta ad espansione con le formule di facchinelli nn andava , ho provato quelle dela scooter magazine ed andava meglio qualcuno mi sa indirizzare formule x calcolare una espansione piu ottima...
prova a guardare sui libri di preparazione inglesi per 2 tempi li sono un p? pi? precisi
ps: a detta di alcuni miei soci io l'inglese non lo conosco
C'era una serie di articoli su supermototecnica di 6-7 anni fa, sono andati avanti mesi... appena li trovo ci si sente e vedrai che li trovi pane per i tuoi denti
io se vuoi ho un testo che spiega il funzionamento della marmitta ad espansione o altrimenti devi trovarti il numero di in pista (allegato a scooter magazine) numero 101 del 2003 e li spiegano piu a dettagli con relative formule ciao
Ehmm... ho circa 10 anni di supermototecnica e ci vuole un po' a scovare un' articolo comunque se stasera lo trovo domani lo porto in office e daidescanner
Comment