Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come razzo si fa????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come razzo si fa????

A volte nelle varie risposte vedo gente che risponde con un solo messaggio a pi? persone, o cita pi? "fonti"!

Come si f?? Ho provato a smacchinare un po ma non l'ho mica capito!

• Font Size
    per la prima persona premi "quota" e per le altre lo puoi fare manualmente
    Originally posted by nick
    poi scrivi il messaggio e poi
    per chiudere! dovrebbe andare anche se nn ho mai provato

Comment

• Font Size
      ehm m ha fatto una citazione, mhhh i comandi da usare sono quote=nickdaquotare e /quote per finire la citazione (entrambi tra [])

Comment

• Font Size
        Originally posted by DarkDream
        A volte nelle varie risposte vedo gente che risponde con un solo messaggio a pi? persone, o cita pi? "fonti"!

Come si f?? Ho provato a smacchinare un po ma non l'ho mica capito!
        Mentre leggi una discussione ... [se usi firefox tastodestro su QUOTE-> apri in un altra scheda, se usi IE tastodestro su QUOTE-> apri in un altra finestra] usi questo procedimento per ogni post che ti interessa.

Inq uesto modo ti ritrovi con tutta la discussione letta tranquillamente e tutti i post che ti interessano gi? aperti nelle altre schede/finestre in seguito devi solo copiare in un unico post semplicemente i quote completi compresi gi? dei tag (per intenderci ) ... e rispondi con calma

Cavolo ho scritto la spiegazione da cani ma sto a lezione ... cmq ? una cretinata ed ? molto comodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          ehm m ha fatto una citazione, mhhh i comandi da usare sono quote=nickdaquotare e /quote per finire la citazione (entrambi tra [])
          Originally posted by Asto Delta
          Mentre leggi una discussione ... [se usi firefox tastodestro su QUOTE-> apri in un altra scheda, se usi IE tastodestro su QUOTE-> apri in un altra finestra] usi questo procedimento per ogni post che ti interessa.

Inq uesto modo ti ritrovi con tutta la discussione letta tranquillamente e tutti i post che ti interessano gi? aperti nelle altre schede/finestre in seguito devi solo copiare in un unico post semplicemente i quote completi compresi gi? dei tag (per intenderci ) ... e rispondi con calma

Cavolo ho scritto la spiegazione da cani ma sto a lezione ... cmq ? una cretinata ed ? molto comodo
          Penso di aver capito, preferisco il metodo di Asto Delta

Comment

• Font Size
            Originally posted by DarkDream
            Penso di aver capito, preferisco il metodo di Asto Delta

secondo me ? pi? comodo perch? non devi sempre "rientrare/uscire, copiare, incollare, riprendere un altro post, ecc ecc" dalla finestra modifica post fai tutto una volta sola

Comment

X
            Working...
            X