Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crosspost

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crosspost

Ma quali sono le regole precise all'interno del forum per quanto riguarda il crosspost???

mi sembra ci sia un po di confusione e addirittura post del tipo:
    "andate a vedere l'annuncio che ho messo nel mercatino" vengono chiusi per crossposting

es: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=201102

Voglio capire cos'? il crosspost perch? mi pare che a volte si esageri
    oppure sono io ignorante e NON ho capito

• Font Size
    semplice il crossposting è un post aperto per segnalarne un altro...si chiudono sia perchè da regole del forum e sia perchè se ci sono le sezioni apposite per la vendita aprire un post in una sezione diversa solo per segnalarlo puo solo creare più confusione.
    Ogni sezione è stata creata per essere usata in modo corretto o quasi....è un po come se tu volessi vendere qualcosa in una sezione diversa dal mercatino.....non credo che si esageri a fare degli interventi non cercate sempre di tropvare qualcosa di sbagliato oppure di losco in un intervento...se si interviene lo si fa perchè va fatto non per altro tutto qio....e poi ad essere sincero non mi sembra poi st'esagerazione nella moderazione per aver chiuso un post....

Comment

• Font Size
      IMHO è esagerato perchè l'utente nel caso specifico non ha fatto altro che segnalare la presenza di un suo annuncio nel forum specifico.
      Perchè non si chiudono anche i post con link a video che possono offendere il comune senso del pudore?

Comunque NON continuo non vorrei essere bannato al limite ti scrivo un MP se ho bisogno di chiarimenti
      Last edited by TuonoBlack; 11-03-06, 19:32.

Comment

• Font Size
        Se ti sembra di notare topic o messaggi da moderare leggi qui come puoi segnalarli

Bye

Comment

X
        Working...
        X