Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho photoshop e ho provato in tutti i modi a modificare la firma per farla rientrare in quei 19,5 kb senza renderla illegibile ma non ci sono riuscito e quindi non mi si vede pi?...che devo fareeeeeeeeeeee?
Dovrei averla inviata anche se l'account della Tim è il più lento dell'universo conosciuto!!!! E non mi da la posta inviata...
Fammi sapere che sennò te la invio da un 'altra parte
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ANCORAAAAAAAAAAA
Arrivata 3 volte...
Ora sono al lavoro,stasera in serata ci lavoro
Scusa ma quel Gayo di ibox della tim fa veramente schifo mi diceva che la connessione era interrotta e non mi metteva i messaggi tra la posta inviata...che s?la!!!
Grazie ancora
Purtoppo l'immagine l'ho dovuta ridimensionare a 388x150 e non a 500x150...se mettevo 500 veniva x 193....ed è fuori dimensione per il forum....cmq guarda se ti va bene cosi'
le dimensioni avevo gi? fatto il calcolo...cmq sei un Grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come hai fatto a farla rientrare nei 19 kb??? Con photoshop si pu??
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Con Photoshop CS (credo anche nelle altre versioni).....c'è tra le opzioni di salvataggio anche un "salva per web".....ti si apre una schermata con 2 immagini....l'originale e quella che diventerà una volta salvata....
Sulla dx c'è uno slider....lo sposti verso un valore inferiore e vedi in basso quanti kb diventa il file....
Quando sei a 19 e rotti ti fermi,volendo ci sono (sempre nella stessa finestra)altre regolazioni,ma io ho lasciato tutto di default....
Comment