Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forse posso aiutarti io.... la tua firma era superiore ai 20000 bytes? Se si ? stata segata automaticamente randomize dal vb in quanto nn in regola... puoi metterne un'altra ma deve essere massimo 20.000 bytes in pesantezza Se nn ? cos? nn saprei... sarebbe una cosa molto strana ma dai log si vede se l'hai modificata tu o qualcun'altro...
Forse posso aiutarti io.... la tua firma era superiore ai 20000 bytes? Se si ? stata segata automaticamente randomize dal vb in quanto nn in regola... puoi metterne un'altra ma deve essere massimo 20.000 bytes in pesantezza Se nn ? cos? nn saprei... sarebbe una cosa molto strana ma dai log si vede se l'hai modificata tu o qualcun'altro...
io nn ho fatto nulla,nn c? + la stringa nel profilo,e nn l? tolta io
immaginavo fosse un problema di pesantezza
io nn ho fatto nulla,nn cè + la stringa nel profilo,e nn lò tolta io
immaginavo fosse un problema di pesantezza
i log cosa sarebbero?
thanks
ho controllato... il vb te l'ha cambiata oggi in routine alle 18.0nn mi ricordo il minuto.... basta cmq che recuperi l'img poi fai salva per il web su un programma di grafica e la rimetti su (su imagehack)
ho controllato... il vb te l'ha cambiata oggi in routine alle 18.0nn mi ricordo il minuto.... basta cmq che recuperi l'img poi fai salva per il web su un programma di grafica e la rimetti su (su imagehack)
Comment