Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come potete vedere ora il resize va anche sul vbulletin ? un hack quindi vi chiedo la cortesia di monitorare eventuali problemi con il vostro browser...
Grazie Per ora ? attivo solo sulle prime 2 skin presto verr? abilitato a tutte le skin
Ma greyfox...come ti dà fastidio...???è una cosa comodissima....prima x vedere una foto dovevi scorrere il browser e si allargava la pagina....ora te le ridimensiona x fartele vedere, come se fosse un anteprima, e se poi ci clikki sopra le vedi a dimensione originale
Mi da fastidio perchè mi devo sorbire una foto rimpicciolita e sgranata aspettando lo stesso tempo di carica (non ho adsl) della foto a grandezza naturale...se fosse come dici tu,un'anteprima,allora sarebbe piccola si, ma leggera e velocissima da caricare. Se devo aspettare secoli per vedere le foto tanto vale che me le vedo per come sono realmente,senza poi dovermi pure sbattere a cliccare ancora su ognuna.
Mi da fastidio perch? mi devo sorbire una foto rimpicciolita e sgranata aspettando lo stesso tempo di carica (non ho adsl) della foto a grandezza naturale...se fosse come dici tu,un'anteprima,allora sarebbe piccola si, ma leggera e velocissima da caricare. Se devo aspettare secoli per vedere le foto tanto vale che me le vedo per come sono realmente,senza poi dovermi pure sbattere a cliccare ancora su ognuna.
? per migliorare la visualizzazione del forum.... devi solo aprire una pagina in + (l'img nn viene ricaricata ma solo riaperta alle dimensioni originali....)
Ma perch? non riesco a caricare la foto come firma quando pesa 7kb ed ha una dimansione di 100x400?!?
Sono entro i limiti ma non me la fa' caricare...PECCHE'???
L'immagine in questione ? questa...vedete voi se le misure vanno bene...
Comment