ma come cavolo si fa a mettere quei bellissimi loghi con firma e foto che nn son un genio del pc io???? me lo potete dire???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Firma!!!???
Collapse
X
-
prendi l'immagine che vuoi mettere come firma poi la metti su uno spazzio web e metti l'indirizzo dove hai appoggiato l'immagine nello spazio nel tuo profilo dove c'è scritto firma......SONO STATA SPIEGATA?
Comment
-
-
sentite io con le firme non ci capisco pi? nulla, prima mi dice che la presantezza max ammessa ? di 39.1 kb la riduco, riprovo a caricarla e mi dice che la pesantezza max ? 29.1 kb.. ecccccheccccavolo (si pronunciato cosi')
non ci capisco pi? niente, quanto deve essere "pesante" alla fine la firma?
Comment
-
Originally posted by rossafumiprendi l'immagine che vuoi mettere come firma poi la metti su uno spazzio web e metti l'indirizzo dove hai appoggiato l'immagine nello spazio nel tuo profilo dove c'? scritto firma......SONO STATA SPIEGATA?
Comment
-
Originally posted by faxolettoMa quelli di bondeno hanno tutti problemi con la firma ???
Chiedi al Caniggia che lui dovrebbe esserci riuscito...
OT: Se vai alla cena del Pisa salutami tutti !!!!
Ciauz
Fabio
Comment
-
Originally posted by the seriociao fabio....e giacumel come sta???? domani sera saremo in 37 circa...? un bel gruppetto!!!! ti ricordi di me vero??? ho quel R6 con il n.2....adesso l'ho cambiata con un cbr1000, speriamo di aver fatto bene. Pisa te lo saluto volentieri...veniteci a trovare te e giacomo qualche volta dai....
Ora che hai il CBR con Rossi non hai proprio pi? nulla a che fare per?...
Dai che nel 2006 ne verr? fuori una bella stagione... e ci si trover? spesso...
Ci?...Last edited by faxoletto; 19-11-05, 02:03.
Comment
-
si ma la mia piccola in garage ce l'ho ancora.....finchè nn è pronta la bestia feroce nn posso cambiare firma....poi il mio cuore resta ai diapason!!! mi fa piacere che ci si sia trovati qui...visto che ci vediamo solo a stagione buona almeno ci si tiene in contatto...Ciao
Comment
X
Comment