Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infrazioni regolamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Infrazioni regolamento

Irei mi ? successa una cosa molto simpatica.
    Mi ? arrivato un messaggio privato da parte di un moderatore che mi diceva che la mia risposta (con tanto di link) non era conforme al regolamento. Poi c'era la dicitura "per il seguente motivo:" senza per? darmi una spiegazione, e pi? sotto mi invitava a rispettare il regolamento.

Fin qu? nulla di strano, mi son detto "Brao mona, st? atento a ste robe se no i te para fora!"
    Poi ho avuto uno scambio di messaggi con il moderatore perch? mi scusavo per il mio errore.
    Per? alla fine lui mi ha detto che non mi ha mandato nessun messaggio anche perch? secondo lui non avevo infranto il regolamento nella mia risposta! Ma allora cosa cavolo e successo???

• Font Size
    mi sa che ti hanno usato come cavia...
    ? il cosiddetto vbpunch

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      mi sa che ti hanno usato come cavia...
      ? il cosiddetto vbpunch
      Avete anche intenzione di rinchiudermi in una gabbia e portarmi in un laboratorio segreto per lo sviluppo di DDG???

Comment

• Font Size
        heheh boh cmq ti ripeto.. ora c'? sta funzione del punch... immagino che qualche mod l'abbia provata su di te senza volere

oppure hai toppato... fammi un po' vedere che post ti ? stato segnalato?

Comment

• Font Size
          Questo:

Se non ricordo male lo trovi in Foto&Video nel 3D dove Mito22 diceva che DDG era sul giornale, c'erano tanto di foto della prima pagina del giornale...

Comment

• Font Size
            cosa c'è di male
            di sicuro avranno sbagliato

Comment

• Font Size
              hehe che figata si vede il messaggio singolo
              cmq ovvio che ? stato fatto per errore o semplicemente una prova ghghg

sar? stato paolino

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                cosa c'? di male
                di sicuro avranno sbagliato
                Non c'? niente di male...
                Ero solo curioso di capire quello che ? successo, niente di pi?...

Comment

X
                Working...
                X