Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noto che il forum va abbastanza lento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noto che il forum va abbastanza lento...

Volevo segnalare che nonostante abbia una connessione ADSL a 4MB la navigazione sul forum nn ? proprio ottimale!!
    In internet navigo molto bene ma il forum ? un po lentuccio!!!
    GRAZIEEEE!!! CIAOOOOOO!!!!

• Font Size
    io ho un 'ADSL a 654 e non mi sembra che sia lento.... forse perchè arrivo dal 56k...

Comment

• Font Size
      ultimamente abbiamo avuto un discreto carico di utenze/sessioni... quindi ? normale... presto ragazzi dovremmo incominciare a dare un taglio a sign e altre opzioncine del forum se lo vogliamo veloce anche con un carico discreto...

Comment

• Font Size
        però vi prego nn levate le signs magari renderle un po più leggere si, ma una bella immaggine come firma è stupenda, nn lo roviniamo come è stato fatto x molti forum!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil
          per? vi prego nn levate le signs magari renderle un po pi? leggere si, ma una bella immaggine come firma ? stupenda, nn lo roviniamo come ? stato fatto x molti forum!!!
          purtroppo sar? una delle prime cose... e si dovranno ridurre drasticamente come pesantezza... mi spiace...

Comment

• Font Size
            si ma ad esempio si potrebbero convertire le sign in formati molto più leggeri così potremmo lasciarle ma rendere il tutto molto più veloce no?

Comment

• Font Size
              Originally posted by StarDevil
              si ma ad esempio si potrebbero convertire le sign in formati molto pi? leggeri cos? potremmo lasciarle ma rendere il tutto molto pi? veloce no?
              per incominciare potresti ridurre la tua.. quasi 800x150 x 24 kb... direi che ? ENORME!

Comment

X
              Working...
              X