Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

So che ? una boiata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

So che ? una boiata

ma sono cambiati il numero di messaggi che danno la descrizione:
    'cinquantino' 'centoventicinque' 'duecinquanta' ecc. ???
    oppure si ? perso il numero reale di post fatti?
    perch? nel vecchio forum mi pare di essere arrivato a piu' di 2000 post e ora ne ho molti meno........ e sono 'ritornato centoventicinque'.

Grassie.

• Font Size
    Ma cazz sono l'unico sfigato a cui è successo?
    mi rendo conto che ci sono cose piu' importanti da mettere a posto adesso, ma almeno una risposta dopo diversi anni di iscrizione credo di meritarmela o no?

Comment

• Font Size
      il n° di messaggi dovrebbero essere corretti sono cambiati i traguardi

Comment

• Font Size
        ed è sato fatto un repulisti del mercatino.... se tu avevi 700 msg vecchi li... può esser che il contatore non ne tenga più conto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          ed ? sato fatto un repulisti del mercatino.... se tu avevi 700 msg vecchi li... pu? esser che il contatore non ne tenga pi? conto....

Skizzik sono certo che fino alla settimana scorsa avevo piu' di 2100 messaggi, ora me ne ritrovo la met?....
          Ace, nel mercatino ne avro' avuti al massimo 5 o 6, non di piu'.
          Possibile che sia successo solo a me?!?!?

Comment

• Font Size
            Sono andato a cercare il mio primo post, sulla nuova versione di DDG risulta del 8/7/2004.
            Io ero già iscritto mi pare dal 2002, quindi da 2 forum fa, prima che tutti venissimo spostati sull'ex forum di DDG in data 04/07/2003.

Comment

• Font Size
              non saprei allora anche perché non so quanti messaggi avessi e non riesco a fare un confronto
              certo che 900msg sono tanti e non so come siano andati via, di certo non c'è stata una volonta precisa nel toglierteli ma dev'essere dovuto a qualche operazione di pulizia o trasferimento dati

Comment

• Font Size
                no guarda il numero di messaggi credo sia stato esportato paro paro... forse ti sei disorientato per via del fatto di essere tornato 125.

Comment

• Font Size
                  Anche io sono certo che non sia stato fatto apposta, come del resto sono convinto che non sia stato fatto solo a me, ma non capisco cosa significhi
                  'disorientato per via del fatto di essere tornato 125', se i messaggi sono stati riportati 'paro paro' come si spiega che il primo ha data 08/07/2004 ???
                  comunque per essere 250 bisognava avere 2000 messaggi ho sbaglio?
                  io ero 250 da un pezzo, nel vecchio forum.....

Comment

• Font Size
                    guarda se ? per questo il mio primo messaggio qua risale al 09-10-2005, 11.56.58,
                    vediamo... nel vecchio forum c'erano i passaggi a 100, 500, 1000, 2000 e 5000 se nn ricordo male
                    cinquantino, 125, 250, superbiker e smanettonazzo... quindi 1000 = 250. spero di nn sbagliarmi ma saresti davvero l'unico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      guarda se ? per questo il mio primo messaggio qua risale al 09-10-2005, 11.56.58,
                      vediamo... nel vecchio forum c'erano i passaggi a 100, 500, 1000, 2000 e 5000 se nn ricordo male
                      cinquantino, 125, 250, superbiker e smanettonazzo... quindi 1000 = 250. spero di nn sbagliarmi ma saresti davvero l'unico...
                      quindi ha ragione skizzik e sono cambiati i numeri necessari per essere 250 ecc?? allora a tutti ? cambiata la 'classifica' ???
                      qualcuno sa come funziona adesso?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ConteMaf
                        quindi ha ragione skizzik e sono cambiati i numeri necessari per essere 250 ecc?? allora a tutti ? cambiata la 'classifica' ???
                        qualcuno sa come funziona adesso?
                        si sono cambiati i numeri , io prima ero superbiker, ora sono tornato 250, nn so come funz adesso so solo che superbiker ? a 5000 e smanettonazzo a 10000 mi pare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bepper6
                          si sono cambiati i numeri , io prima ero superbiker, ora sono tornato 250, nn so come funz adesso so solo che superbiker ? a 5000 e smanettonazzo a 10000 mi pare..
                          esatto... i post sno gli stessi a parte un repulist nel mercatino... il vecchio db sinceramente era un bel macello... quindi qualche msg potrebbe e sottolineo potrebbe essere andato perso.. ma nn 900...

Comment

X
                          Working...