Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come mai...

...non c'è più la lista degli utenti on-line in fondo alla pagina come succedeva sul vecchio forum?
    Ora x vedere che c'è come si fa? E x aggiornare l'orario visto che sono le 15.32 e mi porta 2 ore indietro? I PM da dove si mandano?
    Grazie
    Last edited by DesmoJULIO; 13-10-05, 13:35.

• Font Size
    Dunque per l'orario.. vai in pannelo utente.. e scegli opzioni..
    L? metti l'orario.. scegliendo il +2

Per quel che riguarda i PM.. beh clicca col sinistro sopra il nick.. e c'? l'opzione Invia Pm.. oppure vai in lista utenti e lo cerchi poi manda PM..

Comment

• Font Size
      forse hai cliccato nel menu a tendina in fondo alla pagina... io gli utenti collegati li vedo, anche se nn in ordine alfabetico.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        forse hai cliccato nel menu a tendina in fondo alla pagina... io gli utenti collegati li vedo, anche se nn in ordine alfabetico.
        perdonami andrea,aiutami a capire:quale sarebbe il menù a tendina in fondo alla pagina?
        c'è solo una dicitura con REGOLE DI SCRITTURA a sx e Vai al Forum a dx
        Last edited by DesmoJULIO; 13-10-05, 14:23.

Comment

• Font Size
          allora, se vai nella pagina principale del forum dovresti trovare, in fondo
          attivit? del forum
          dovrebbero esserci due barre.. una per gli utenti collegati e una sulle statistiche del forum.. sulla destra in ogni barra c'? un pulsante con una freccina.. prova a cliccare li

Comment

• Font Size
            attivit? del forum
            dovrebbero esserci due barre.. una per gli utenti collegati e una sulle statistiche del forum.. sulla destra in ogni barra c'? un pulsante con una freccina.. prova a cliccare li
            Io queste cose non levedo.. mi s? che anche queste sono solo per voi Mod...

Uffi allora voglio essere anchio Mod..

Comment

• Font Size
              attivit? del forum
              ahhh ok svelato l'arcano...x vedere chi ? on-line devo andare cmq alla homepage del forum xk? non ? pi? come prima quando si vedevano sempre...che palle per?,non si pu? fare nulla a riguardo?

Comment

• Font Size
                Uso questo post x un'altra domanda senza aprirne un altro:come mai quando seleziono una skin,in qst caso la DDG Power2,e poi esco e rientro dal forum non mi rimane selezionata? cambia sempre e devo reimpostare io il tutto.

Comment

X
                Working...
                X