Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ha spiegato ieri che ? per via del timeout dei cookies o una cosa del genere.. ? settato alto per non creare problemi al server
se ci fai caso non appare nemmeno subito la risposta se torni alla visualizzazione della sezione...
mi ha spiegato ieri che ? per via del timeout dei cookies o una cosa del genere.. ? settato alto per non creare problemi al server
se ci fai caso non appare nemmeno subito la risposta se torni alla visualizzazione della sezione...
ehi non ti prendere i meriti che glielo avevo chiesto io..
A me non le discussioni gi? lette non me le segnala neanche il giorno dopo.... non basterebbe cambiare il colore al titolo come succede in altri forum su vbulletin
Comment