ovviamente molte cose sono ancora da sistemare... se avete richieste e se ? possibile realizzarle... saremo pronto a soddisfarle... nei limiti del possibile ovviamente!!!!! Come potete vedere per ora ci sono 2 stili a scelta (in basso a sinistra in ogni pagina.... quello di default per ora ? temporaneo.... presto vi sar? data la possibilit? di scelta di altri stili nuovi e con colori diversi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavori in corso.....
Collapse
X
-
Figata quella degli stili, anche se non li ho ancora provati, sono molto contento anche x il discorso dell' On-line e Off-line ma ho notato che molti messaggi sono ripetutti doppi nei topic, è effetto dei lavori in corso?
Inoltre, i Moderatori e le firme dove sono?
-
Originally posted by CooperFigata quella degli stili, anche se non li ho ancora provati, sono molto contento anche x il discorso dell' On-line e Off-line ma ho notato che molti messaggi sono ripetutti doppi nei topic, ? effetto dei lavori in corso?
Inoltre, i Moderatori e le firme dove sono?
i mod arriveranno...
le firme gi? ci sono....
Comment
-
Originally posted by EnroCome mai gli avatar ancora non si vedono?
Il mio l'ho gi? aggiornato ma ancora non se vede...
Comment
-
L'ho gi? reimpostato...
Nel profilo ci sono due voci:
-modifica avatar
-modifica immagine personale
In modifica avatar c'? un riquadro vuoto e a fianco questa scritta
Gli Avatar sono piccole immagini mostrate sotto il tuo username quando inserisci un messaggio sul forum.
Non utilizzare un avatar
Nota: se possiedi un avatar personalizzato selezionando questa opzione lo si canceller?.
A sinistra della voce "non utilizzare avatar" c'? una casellina spuntata che per? non riesco a deselezionare...
In modifica immagine personale ho gi? caricato l'immagine che si vede...
Nei messaggi per? non si vede nulla
Grazie per la pazienza
Comment
-
Originally posted by EnroL'ho gi? reimpostato...
-modifica avatar
Gli Avatar sono piccole immagini mostrate sotto il tuo username quando inserisci un messaggio sul forum.
Non utilizzare un avatar
Nota: se possiedi un avatar personalizzato selezionando questa opzione lo si canceller?.
A sinistra della voce "non utilizzare avatar" c'? una casellina spuntata che per? non riesco a deselezionare...
Grazie per la pazienza
Comment
-
Originally posted by EnroL'ho gi? reimpostato...
-modifica avatar
Non utilizzare un avatar
Grazie per la pazienza
Comment
-
-
Originally posted by essepizerounoNella lista utenti, questi non compaiono in ordine alfabetico...
Comment
-
le firme come mai non compaiono?
e come ho detto nel post sottostante problemi con le faccine,
non si puo quotare una persona che ne ha messe gia 4 scrivendo una frase con faccina in fondo essendo il limite max di 4
e le faccine stesse a mio avviso ddovrebbero essere rimesse accanto alla finestra di risposta, molti di noi sono a lavoro e cercare tasti qua e la per lo schermo diventa un po pericoloso hehehe
Comment
-
X
Comment