Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Davide, i post nella sezione motomondiale non sono pi? in ordine cronologico e non indica se vi sono nuovi messaggi (ma se entri nel thread vedi che ci sono nuovi posts)
Beh, dopo aver provato un po' questo nuovo "telaio" il commento ? copia/incolla delle impressioni dei piloti ufficiali sul telaio Yamaha 17. Preferivo quello vecchio
Ultimamente quando arrivo all'ultima pagina di un thread, inizialmente carica tutti i messaggi correttamente, ma se poi aggiorno la pagina per vedere se ce ne sono di nuovi viene caricato solo il primo e gli altri spariscono
La cosa strana ? che carica correttamente la parte finale della pagina con anche il Box per inserire una risposta, ma tutti i messaggi che ci dovrebbero essere nel mezzo sono come svaniti..ricaricando di nuovo poi ricompaiono
Oltre al problema "Server too busy" nei momenti di punta, ho dei problemi a vedere gli ultimi messaggi/topic. Spesso mi vengono segnate meno pagine di quante ce ne siano realmente (non so se questo problema sia gia stato segnalato).
Oltre al problema "Server too busy" nei momenti di punta, ho dei problemi a vedere gli ultimi messaggi/topic. Spesso mi vengono segnate meno pagine di quante ce ne siano realmente (non so se questo problema sia gia stato segnalato).
Uso Firefox.
Normale.. quando dice server busy.. ci sono delle routine o dei processi che si 'impallano'diciamo... che creano file... e quindi le cose in fila.... non si aggiornano...
Comment