Chiedo direttamente qui perch? per e-mail non ho mai ricevuto risposta...
ed ? da un mese ormai che non riesco ad accedere a DDG con il mio utente!
L'utente in questione ?:
pelison
ho provato a sbloccarlo con il codice di attivazione dell'e-mail che mi era stata inviata al tempo della registrazione ma nulla, ancora non funziona!!
Mi potete aiutare?
E' partito tutto da quando ho voluto cambiare la mail... ho tolto la vecchia ed inserito la nuova che si appoggia su "gmail" e da quel momento in poi non funziona pi? nulla.
Non ho pi? i PM, non posso scriverne, non posso visualizzare qualunque discussione.... in pratica sono radiato dal forum
In pratica mi viene scritto questo:
pelison, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi:
AIUTO!!!!
Grazie
ed ? da un mese ormai che non riesco ad accedere a DDG con il mio utente!
L'utente in questione ?:
pelison
ho provato a sbloccarlo con il codice di attivazione dell'e-mail che mi era stata inviata al tempo della registrazione ma nulla, ancora non funziona!!
Mi potete aiutare?
E' partito tutto da quando ho voluto cambiare la mail... ho tolto la vecchia ed inserito la nuova che si appoggia su "gmail" e da quel momento in poi non funziona pi? nulla.
Non ho pi? i PM, non posso scriverne, non posso visualizzare qualunque discussione.... in pratica sono radiato dal forum
In pratica mi viene scritto questo:
pelison, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi:
- 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
- Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
AIUTO!!!!
Grazie