Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche avete cancellato il mio annuncio in vendita??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perche avete cancellato il mio annuncio in vendita??

Salve, ho scritto a piu moderatori di questo sito per avere risposta, ma solo uno (sincro)mi ha risposto dicendomi di rivolgermi al moderatore della sezione vendo.
    Spiego il mio problema, ho inserito tre annunci nel mercatino vendita, uno in gomme e due in generale dovendo vendere un ricalibratore per contachilometri e una pompa brembo.
    La pompa l ho venduta ed ho inserito in sezione il fatto.
    MI ? stato chiuso invece il post del ricalibratore.
    Penso sia stato un errore del moderatore addetto che ha scambiato i due annunci.
    In questo caso chiederei gentilmente se puo essere ripristinato visto che sono in trattativa con due utenti per l acquisto e magari vedendolo chiuso possono pensare che l ho venduto ad una terza persona facendoci anche una brutta figura.
    Nel caso in cui invece mi ? stato chiuso per altri motivi o per aver infranto qualche regola del forum, chiedo scusa, ma vorrei che mi spiegaste il motivo.
    Ci tengo perche nel mio piccolo faccio parte dello staff di un altro sito di motociclisti, 7bikers, motociclisti in campania e l? avvertiamo gli utenti con un mp se ha infranto qualche regola, viene sensibilizzato.
    Grazie a tutti, pasquale
X
Working...
X