Originally posted by Davide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sezione motomondiale e sbk svanite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postio ho appena speso circa 25 K per sposarmi e circa 20 k per ristruttura casa ... considerando che c'ho il mutuo per 30 anni (altri 120 k ) sempre per quella casa ...(demmerda) e pure n'altra quasi 3 anni di rate per la mito (altri 12 k )....
nn ? che c'hai da prestarmi qualcosa? ...
Moto e macchina se vuoi.. soldi.. caschi male..
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postbh?, io ribadisco che l'idea del ban di un mese al primo sgarro sia fattibile...
voglio dire,c'? il provocatore? bam -> via un mese, torna e posta bam --> via un mese
e via dicendo,dai, sono dodici post all'anno, non ? che puo far dei gran danni
cmq togliere le sezione ? veramente avvilente,come dire :"siamo una massa di esaltati e infantili bambinoni,se non ci togliete il giochino ci facciamo male"
Comment
-
Ci sono anche altre sezioni....:gaen: andate su DDGames!Last edited by panteranera; 21-07-11, 16:21.
Comment
-
Originally posted by Davide View PostNo... intendevo da tuttalavitaunpianto..
in piu c'ho il capo davanti ...
ahaha
l'hai fatto a posta a scrivere tutta la vita un pianto ?
ahahah
fenomeno !
cmq 50 km a nord o sud di fano?
o entroterra ?
Comment
-
Dico la mia: in un forum di moto ? assurdo avere una sezione per orologi e non una motomondiale!
Riconosco per? che sia la sezione motomondiale che sbk da anni erano diventate peggio dei peggiori bar di Caracas!!! Quasi illeggibili la maggior parte di topic!
A sto punto penso che gli utenti dovrebbero un attimo pensare se vale la pena fare flame e scannarsi come ragazzini e tenersi una sezione orologi piuttosto che fari piu i civili e tenersi motomondiale e sbk
Comment
-
non condivido gran'ch?, certo, molta gente diventava pesante, ma se cercavi risultati o link ddg era il posto pi? veloce per trovarli (in certi casi mejo di google) l'unione faceva la forza, inoltre per me il forum ? principalmente svago e 2 cazzate ogni tanto mi strappano quel sorriso che magari nell'arco della giornata non ho pi? per vari motivi, ovviamente mi adeguo ma spero riapra
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postasp , che ancora sto ridendo per il nik che mi hai dato ...
in piu c'ho il capo davanti ...
ahaha
l'hai fatto a posta a scrivere tutta la vita un pianto ?
ahahah
fenomeno !
cmq 50 km a nord o sud di fano?
o entroterra ?
Originally posted by jonny_rsv View PostDico la mia: in un forum di moto ? assurdo avere una sezione per orologi e non una motomondiale!
Riconosco per? che sia la sezione motomondiale che sbk da anni erano diventate peggio dei peggiori bar di Caracas!!! Quasi illeggibili la maggior parte di topic!
A sto punto penso che gli utenti dovrebbero un attimo pensare se vale la pena fare flame e scannarsi come ragazzini e tenersi una sezione orologi piuttosto che fari piu i civili e tenersi motomondiale e sbk
Originally posted by marco636 View Postnon condivido gran'ch?, certo, molta gente diventava pesante, ma se cercavi risultati o link ddg era il posto pi? veloce per trovarli (in certi casi mejo di google) l'unione faceva la forza, inoltre per me il forum ? principalmente svago e 2 cazzate ogni tanto mi strappano quel sorriso che magari nell'arco della giornata non ho pi? per vari motivi, ovviamente mi adeguo ma spero riapra
Marco.. l? si esagerava.. TROPPO.. leggi anche di altri utenti che non scrivevano nemmeno pi?..
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMa i Flame sono quelle cose sotto il nome dei Moderatori ???
Scherzi a parte ... Chessono
Sei troppo il numero uno nelle minkiate lucio! ah,ah...
Flame... un thread (discussione) scritta per GENERARE OVVIO E PALESI POLEMICHE/PROBLEMI/OFFESE ecc. ecc.
Comment
-
beh ... saranno anche piu di 100 km. nn la conosco per niente!
cmq tanti auguri!
io mi sono divertito a bbestia al mio!!!
avevamo un gruppo che fa rock .. ed abbiamo ballato sempre!
eravamo circa 150 amici con una 50ina di parenti... ballavano tutti (o quasi) e sono andati via quasi tutti storti ...(ubriachi)
son ricordi , goditi la giornata e fa gli auguri pure alla tua futura MOGLIE ...
che faticherai inizialmente a chiamarla cosi ...
Comment
-
tempo f? una cosa simile era in ducati, con infraction e ban la cosa ? migliorata (purtroppo ) immagino che un mod. non possa fare tutto il giorno con il fucile in mano, per? erano due delle sezioni che frequentavo di pi?, mah spero tornino
Comment
X
Comment