Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sezione motomondiale e sbk svanite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13178
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Davide View PostNo davvero... sai che palle stare sul forum con 4 pirli? Anche perch? le tipe di quei 4 pirli escono..DAJE TIMBRA!
La maggior parte dei mie post sono in quelle sezioni, quindi e' matematico che se quelle sezioni non ci sono la mai presenza sia ridotta. Ho solo constatato l'ovvio. Poi io in casa degli altri rispetto sempre le regole imposte dall'oste quindi se hai deciso di far cosi' avrai le tue buone ragioni. Io di certo non mi strappo i (pochi) capelli rimasti o inizio a supplicare perche' le sezioni vengano riaperte.
Buon lavoro.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostChiedo scusa ma non ho capito sei ti stai riferendo a me
La maggior parte dei mie post sono in quelle sezioni, quindi e' matematico che se quelle sezioni non ci sono la mai presenza sia ridotta. Ho solo constatato l'ovvio. Poi io in casa degli altri rispetto sempre le regole imposte dall'oste quindi se hai deciso di far cosi' avrai le tue buone ragioni. Io di certo non mi strappo i (pochi) capelli rimasti o inizio a supplicare perche' le sezioni vengano riaperte.
Buon lavoro.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13178
- 2024
- Maschio
- 78
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13178
- 2024
- Maschio
- 78
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
-
Originally posted by Davide View PostMa era una battuta scherzosa...
AMMAZZA CHE SERI che siete quando non serve!
perche nn si puo prendere in giro un utente !!!
che poi quello , se nn capisce che ? una battuta , comincia a rispondere male ... e la discussione degenera...
purtroppo , per come la vedo io , il lavoro del moderatore ? difficile e scrivere sul forum ? difficile!
il clima ? caldo , e nn fuori al sole, intendo quello che gravita intorno alle moto!
le tifoserie , purtroppo sono incarognite.... e le due sezioni per me , se riaperte nn potranno che ridegenerare!
pero ? anche vero , che erano seguite da tante persone , che nn hanno mai degenerato , e ci si divertiva ...
fate voi !
Comment
X
Comment