Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sezione motomondiale e sbk svanite

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hai ragionissima, per? non ? il modo corretto a mio avviso,cos? ci penalizzate tutti.

semplicemente, il primo che sgarra, ban

fine.. cosi ? come pescare con le bombe a mano

Comment

• Font Size
      scusa il doppio, ma non esiste un forum di moto senza sezione motomondiale e sbk.. anzi sai cosi a cosa vai incontro?

che al primo decimo posto di rossi in 4 chiacchiere ti trovi 4 topic aperti stile "ahhh il vecchio rincoglionito"

quindi tanto vale lasciare la sezione,almeno si limita l ignoranza l?,senza l inevitabile contagio di tutto daidegas

perch?,in fondo, lo sai che finir? cosi

Comment

• Font Size
        Tsunami... bisogna che tutti si MODERINO.. per quanto mi riguarda su questo forum i moderatori 'servirebbero' solo per animare le sezioni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          scusa il doppio, ma non esiste un forum di moto senza sezione motomondiale e sbk.. anzi sai cosi a cosa vai incontro?

che al primo decimo posto di rossi in 4 chiacchiere ti trovi 4 topic aperti stile "ahhh il vecchio rincoglionito"

quindi tanto vale lasciare la sezione,almeno si limita l ignoranza l?,senza l inevitabile contagio di tutto daidegas

perch?,in fondo, lo sai che finir? cosi

Non sottovalutare il potere delle fiamme..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davide View Post
            Mi spiace un p? leggere che siete d'accordo... ok... ma invece che dire 'DAI CHE INVECE FACCIAMO COSI' o RISOLVIAMO o CI DIAMO UNA CALMATA' ec. ecc.

il fatto ? che quelli che possono ancora scrivere , sia per il semplice fatto che nn abbiano pisciato troppo fuori dal vasino ... e che quindi sappiano piu o meno come comportarsi , no?
            quindi , forse nn siamo noi che dobbiamo dire , ok da oggi iniziamo a fare piu i bravi ...
            anche a me quelle due sezioni , hanno insegnato e documentato tanto, e mi piacerebbe che tornassero !

e l'idea della passw , nn mi sembra malvagia !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Davide View Post
              Na.. la pass ? una menata e poi ? bello che il forum sia APERTO che tutti possano LEGGERE...
              Quoto......
              Originally posted by tsunami View Post
              hai ragionissima, per? non ? il modo corretto a mio avviso,cos? ci penalizzate tutti.

semplicemente, il primo che sgarra, ban

fine.. cosi ? come pescare con le bombe a mano
              Si ma poi non si pu? segare solo di l? ed essere permissivi nel resto del forum!
              Le persone adulte devono capire da sole dove st? il limite e cercare di non oltrepassarlo!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                il fatto ? che quelli che possono ancora scrivere , sia per il semplice fatto che nn abbiano pisciato troppo fuori dal vasino ... e che quindi sappiano piu o meno come comportarsi , no?
                quindi , forse nn siamo noi che dobbiamo dire , ok da oggi iniziamo a fare piu i bravi ...
                anche a me quelle due sezioni , hanno insegnato e documentato tanto, e mi piacerebbe che tornassero !

e l'idea della passw , nn mi sembra malvagia !
                certo che tornano......ma questo momentaneo oscuramento serve a far capire che bastano 3 secondi per chiudere tutto l'ambaradam e a rimetterci son tutti, cacacazzi e non......speriamo che il messaggio venga recepito bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  certo che tornano......ma questo momentaneo oscuramento serve a far capire che bastano 3 secondi per chiudere tutto l'ambaradam e a rimetterci son tutti, cacacazzi e non......speriamo che il messaggio venga recepito bene
                  MOMENTANEO?

Comment

• Font Size
                    dai capo !!!! e suuu ....
                    fa spaccare la faccina!!!
                    poi a jack ....a un 5 fiammelle ...
                    sto morendo .......

Comment

• Font Size
                      Ma io ho le fiammelle pi? lunghe..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by joker72 View Post
                        Quoto......

Si ma poi non si pu? segare solo di l? ed essere permissivi nel resto del forum!
                        Le persone adulte devono capire da sole dove st? il limite e cercare di non oltrepassarlo!!!!
                        come si dice dalle mie parti:

"cosa ti aspetti da un somaro, che ti faccia un tema?"

Comment

• Font Size
                          Sai quante bastonate han preso i somari.. altro che tema... hanno la carne frollatissima che pare pat?!

Comment

• Font Size
                            ripropongo la sezione spazzatura

Comment

• Font Size
                              Sezione spazzatura? In che senso? E la diossina dove filtra?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by baldas View Post
                                ripropongo la sezione spazzatura
                                C'era gi? ma ? stata bloccata pure quella perch? la gente si scannava pure li...per? un forum senza sezione SBK e Moto Gp.....

Comment

X
                                Working...
                                X