Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti i messaggi di un utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutti i messaggi di un utente

Ho scritto ad un po' di mod, ma non ho avuto risposte.
    Non posso visualizzare i tutti i messaggi di un dato utente, mi dice non ho i diritti. E' normale?

• Font Size
    E' normale, non puoi fare una ricerca.. e quella ? una ricerca.

Comment

• Font Size
      e la condizione per usare il cerca e quindi i messaggi di un utente ? questa?
      "a chi ha pi? di 15mila messaggi o con 5000 messaggi e iscritto da prima del 2006"

Comment

• Font Size
        Originally posted by mao11 View Post
        "a chi ha pi? di 15mila messaggi o con 5000 messaggi e iscritto da prima del 2006"
        Quasi esatto.....ora anche chi ? iscritto dopo il 2006 e ha pi? di 8500 messaggi!!

Comment

• Font Size
          Maurino, ma sei sempre li che ti lamenti??
          Come va il cancello?

Comment

• Font Size
            mammamia una vita x un forum......pensa che una volta mio cognato lesse sul mio profilo in un altro forum(ma lui nn sapeva fosse il mio) '340 messaggi scritti' e disse 'mad? che bon temp che la ga certa gent' ovvero 'accipicchia quanto tempo da dedicare a passatempi inutili ha certa gente'
            manco vedere i messaggi odierni si pu?....la fiera dello spam volete?

Comment

• Font Size
              e poi almeno quando nn sono dati i permessi tipo quello di leggere i 'messaggi odierni' fate il favore di dire almeno cosa bisogna fare o quanto bisogna scrivere!!! gracias

Comment

• Font Size
                quanti c.z.o di messaggi deve avere uno per vedere i messaggi odierni?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Malio78Tn View Post
                  quanti c.z.o di messaggi deve avere uno per vedere i messaggi odierni?
                  Quello lo puoi fare indirettamente cliccando alla voce "Nuovi Messaggi" che ? posizionata sulla riga-menu, che trovi sotto il tuo avatar, in alto a destra.

C'? la fila con: Pannello utente-Arcade-FAQ-TopPosters-Forum-Ca?lendario-Nuovi messaggi-ecc.

Comment

• Font Size
                    non sono sicuro che chi non ha la ricerca, possa vedere i "nuovi messaggi"
                    ? una ricerca anche quello.

Comment

X
                    Working...
                    X