Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

feedback

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gioamir View Post
    se e' questa l'importanza che dai ai feedback allora togli proprio la funzione
    ,bella tutela che date
    bah....tutela...tutela da che?

l'unica tutela che hai ? quella della riservatezza dei dati personali (per legge)...tutto il resto ? in aggiunta e gratis...

Comment

• Font Size
      Io ho ancora nella mia casella dei messaggi le copie dei due feedback ricevuti.
      Potrebbero essere utili per riavere il punteggio feedback ufficiale?
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Io ho ancora nella mia casella dei messaggi le copie dei due feedback ricevuti.
        Potrebbero essere utili per riavere il punteggio feedback ufficiale?
        Ciao
        purtroppo no....risalire al numero di feedback di ogni singolo user ? possibile, per? farlo ? improponibile visto il numero di user che ci sono qui....cmq ammesso che si abbia anche il numero totale per user dei feedback, non ? sufficente scrivere nei vari campi del DB es. user rickrd : positivi 10, negativi 1, neutri 2 perch? questi non porterebbero a nessun topic di riferimento dove leggere il "come-cosa-quando" ? stato venduto da x e comprato da y con rilascio di un feedback e quindi praticamente inutili

si potrebbe tentare una specie di import di tabelle nel
        db, cosa gi? tentata (non da me) con relativo crash del DB e conseguente esborso di eurini per risistemarlo...ma il rischio di perdere xx ore di lavoro per poi non risolvere, fanno propendere per non lanciarsi in questa avventura

ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by D_light View Post
          purtroppo no.....
          Ok, c'ho provato!
          Ciao

Comment

X
          Working...
          X