scusate, ma i feedback che fine hanno fatto??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
feedback
Collapse
X
-
Dopo l'aggiornamento sono stati persi... L'aveva chiesto anche qualcun altro. La soluzione, se non sbaglio, ? purtroppo di ricontattare tutti i compratori ed i venditori e richiedere-rilasciare il feedback.
-
feet
Pero ? un peccato, i feet fanno tanto.
Io ho sempre e solo acquistato e so che danis, xsandrox, demi e un altro paio sono ottimissimi venditori, ma magari gli altri non lo sanno.....in piu con i feet che avevo positivi da chi ho acquistato, anche un futuro mio venditore li avrebbe visti e magari ci sarebbe stata molta ma molta meno diffidenza nel vendere al buoi....
Dovreste fare qualcosa
Comment
-
Eh lo so.... per? ci abbiamo provato e ci sono problemi.. ci abbiamo riprovato, PAGANDO IL TECNICO, e ? crasshato il db..
Se qualcuno vuole pagare ancora 70 sacchi all'ora il tecnico e se mi crassha tutto il DB risponde del danno...
PREGO!
Comment
-
Originally posted by pasky78 View PostPero ? un peccato, i feet fanno tanto.
Io ho sempre e solo acquistato e so che danis, xsandrox, demi e un altro paio sono ottimissimi venditori, ma magari gli altri non lo sanno.....in piu con i feet che avevo positivi da chi ho acquistato, anche un futuro mio venditore li avrebbe visti e magari ci sarebbe stata molta ma molta meno diffidenza nel vendere al buoi....
Dovreste fare qualcosa
Comment
X
Comment