Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto e dimensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Logico Davide....ma in altri forum vBullettin mi pare non si possano proprio postare immagini oltre una certa dimensione in pixel e MB se non ricordo male.
    tu parli di allegati..

Questi sono link esterni... potenzialmente uno potrebbe postare una foto da 100MB e il forum la processa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      tu parli di allegati..

Questi sono link esterni... potenzialmente uno potrebbe postare una foto da 100MB e il forum la processa...
      Ah...non so,non m'intendo proprio di programmazione e forum....so che ad esempio qualche volta per dei problemi ho bazzicato su PcTuner che ? sempre vBullettin e loro utilizzano il servizio PcTunerUp (dove le carico sempre anch'io dato che ? bello veloce) in cui una foto se eccede i 300Kb non viene caricata.

Poi non ho mai provato a postare direttamente le foto li...o forse si...boh,non ricordo bene.

Comment

• Font Size
        Ah ma alla fine siam qui in DALLO e non PER LO..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ataddei View Post
          allora cambia la residenza sul profilo, non ? vero che abbiti a Roma, tu abbiti in burinonia, che ? diverso
          L'ufficio sta in terra minata fuori il GRA... la stupendissimissima zona di Malagrotta, dove c'? la super discarica pi? grossa d'Europa!
          Le linee che arrivano qu? fanno pena peggio che mai...

Originally posted by mito22 View Post
          Eh trovami un plugin che faccia uscire una mano dal computer e dia una sberla a chi posta foto sopra i 500kb!
          buahahahahah

Comment

X
          Working...
          X