Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto e dimensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto e dimensioni

Non credo sia il posto giusto dove esporre il problema,ma la sezione DALLO staff e non PER LO staff ? per l'appunto DALLO e non PER LO....quindi posto qua.

Prima della migrazione le foto venivano ridimensionate nella maniera pi? appropriata ed in modo automatico,ora non pi?...e in molti non si prendono la briga di ridimensionarle probabilmente perch? non sanno come fare.

O gli si spiega con delle istruzioni o non so come ma in qualche modo bisogna pur farlo,io me so rotto di aprire 3d dove ci sono foto 4000x3000 o 2500x2500.. ..e aspettare mezz'ora perch? carichi tutto.

Ovviamente non usatemi Imageshack che ? iper leento anche con le foto ridimensionate da loro.

• Font Size
    Quotone il ridimensionarle... ci son foto gigantesche che rallentano a chi ha connessioni pi? disagiate...

Comment

• Font Size
      me s? che state a d? na marea de stronzate...ho notato che se aspetti il caricamento completo della pagina le foto appariranno tutte ridimensionate automaticamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        me s? che state a d? na marea de stronzate...ho notato che se aspetti il caricamento completo della pagina le foto appariranno tutte ridimensionate automaticamente
        non hanno pazienza jack.......brucche

Comment

• Font Size
          Originally posted by brucche View Post
          non hanno pazienza jack.......brucche
          Il punto ? proprio quello... se fossero gi? dimensionate prima di upparle... le attese sarebbero di sicuro inferiori per tutti coloro che hanno connessioni di poco sopra il mega...

Comment

• Font Size
            Si ma ? il problema ? di chi le carica mi sa. Il forum ridimensiona correttamente mi pare.

Comment

• Font Size
              fatevi una connessione veloce.....

B A R B O N I

Comment

• Font Size
                Originally posted by MVanuel View Post
                Si ma ? il problema ? di chi le carica mi sa. Il forum ridimensiona correttamente mi pare.
                Il forum ? perfetto... il problema ? di chi carica foto giganti... se le caricassero da origine pi? piccole le pagine caricherebbero pi? velocemente a chi ha connessioni anche un p? pi? lente... solo quello

Originally posted by toto#77 View Post

B A R B O N I
                Ecco, te pareva!!!

Per? quoto!!!!

Ps: qu? per? pi? di 1mb non arriva per via delle linee...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Il forum ? perfetto... il problema ? di chi carica foto giganti... se le caricassero da origine pi? piccole le pagine caricherebbero pi? velocemente a chi ha connessioni anche un p? pi? lente... solo quello

Ecco, te pareva!!!

Per? quoto!!!!

Ps: qu? per? pi? di 1mb non arriva per via delle linee...
                  te lo dice yuno che nun c'ha manco il telefpono a casa e che si collega con il pc del lavoro e la conessione vpn!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post

Ecco, te pareva!!!

Per? quoto!!!!

Ps: qu? per? pi? di 1mb non arriva per via delle linee... :wall:
                    allora cambia la residenza sul profilo, non ? vero che abbiti a Roma, tu abbiti in burinonia, che ? diverso

Comment

• Font Size
                      Ebb? ma quello ? un problema di chi posta.. ? ovvio che cmq. se la deve caricare..

Comment

• Font Size
                        Si...ma bisogna aspettare mezz'ora...e il tempo ? denaro....mica so come chi si collega dall'ufficio che pi? ne perde meglio ?.

Originally posted by toto#77 View Post

B A R B O N I
                        Per tua informazione ho l'ADSL eh....se 'na foto ? 4000x3000 e 1,5 MB puoi avere la connessione della Nasa che sar? sempre lenta ad aprirla.

Poi se tutti postano foto cos? a voja,oltretutto con quella cacca di Imageshack....io le salvo sempre per web con PS in 1024x768 e massimo 300Kb..vatti a vedere il mio 3d e vedi quanto ci mette a caricarti pagina 21..

http://www.daidegasforum.com/forum/s...446489&page=21

..dove son postate 20 immagini e poi ad esempio apri questa..

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=465505

..dove ce ne sono solamente 3,ovviamente vale solo per la prima volta...poi logico che avendole in cache ci mette molto meno.

Comment

• Font Size
                          Eh trovami un plugin che faccia uscire una mano dal computer e dia una sberla a chi posta foto sopra i 500kb!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ebb? ma quello ? un problema di chi posta.. ? ovvio che cmq. se la deve caricare..
                            Logico Davide....ma in altri forum vBullettin mi pare non si possano proprio postare immagini oltre una certa dimensione in pixel e MB se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Eh trovami un plugin che faccia uscire una mano dal computer e dia una sberla a chi posta foto sopra i 500kb!
                              ..azzo,sarebbe un'idea.

Comment

X
                              Working...
                              X