Si si ho anche dormito si si.. ma solo i primi due giorni sono stato veramente male.. adesso ? acqua fresca praticamente.. confronto a 1 settimana fa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
STATUS: nuova funzione..
Collapse
X
-
I Recaro sono leggermente bassi per far guidare la Vale... non ? una macchina molto friendly (oltre che, ma pensi davvero che mi ci riesca ad incastrare?)..
No, impossibile.. non ce la faccio mica..
Comment
-
Originally posted by elan View Postoh ma si son persi i feedback ...ne avevo almeno 26/28 positivi ....era una questione di orgoglio .........
Originally posted by mito22 View PostSi ? sputtanato il db dei feedback nel passaggio ai nuovi servers... oggi vediamo se ? in qualche modo recuperabile...
Comment
-
Ah ah... ah ecco..
Cmq. si diceva... di contattare acquirenti venditori e vedere di scambiuarsi feedback nel limite del possibile.. purtroppo ci sono stati un sacco di casini per tentare di recuperare i feedback..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAh ah... ah ecco..
Cmq. si diceva... di contattare acquirenti venditori e vedere di scambiuarsi feedback nel limite del possibile.. purtroppo ci sono stati un sacco di casini per tentare di recuperare i feedback..
va benissimo anke a feedback "0"
Comment
-
si potrebbe fare una prova (in locale) e se riesce importare solo un paio di tabelle del DB, ovviamente dopo aver fatto backup a volont? per sicurezza , per? dopo aver faticato tanto, a spiegare a Davide come e cosa fare volta per volta per sistemare tutto quello che abbiamo sistemato, rischiare di crashare tutto, (non si parla solo di DB ma di corrompere file scritti nelle varie cartelle del sito) per recuperare in fondo qualcosa che non ? vitale, mi sentirei di sconsigliarlo...gi? quando il famoso teNNico (vabbe si f? per dire tecnico )ha messo mano, ha buttato gi? il forum, non vorrei fare la stessa figura anche io....in fondo sono solo un principiante in materia...
Comment
-
Se vuoi fare una prova, OK!!
ma come hai gi? scritto tu stesso, non ? vitale!
Se si riesce a fare senza riskiare di crashare tutto il sito, allora OK, altrimenti lassa perdere!!
Comment
X
Comment