Ma Mito ammettilo che è tutta una bufola NON ESISTE IL TASTO CERCA uahauhauha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fedelissimi...Tasto CERCA...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Il TASTO CERCA ESISTE!
Grazie Davide e come ti ho gi? scritto nel topic FINALMENTE,grazie perch? mi hai dato la possibilit? di trovare delle vecchie "cose" che mi hanno dato una certa emozione.
Ho letto il tuo post..io tempo ne avrei ma non credo di essere all'altezza!
Comment
-
bah io ci riprovo....
non ? che "just for fun" fai qualche prova del tipo "Indicizza i nuovi messaggi nel motore di ricerca" [ON] tra le opzioni di almeno un paio di forum tecnici e vedere come v? il carico del server in modo da capire se la funzione cerca possa essere abilitata a tutti "almeno" per le sezioni tecniche senza danneggiare la navigazione normale?
premetto che personalmente il cerca non interessa, ? che questa attribuzione dei diritti/privilegi "lui si e tu no" oppure "chiedi a un mod di cercarti xxx argomento" mi sembra un pochetto fuori luogo nel web...non che voglia criticare il metodo/sistema di gestione del forum sia chiaro, ma (prendo me per esempio) a 50 anni chiedere a qualcuno di cercare per me perch? non ho xxx post o xxx anni di registrazione mi sembra una scelta diciamo mortificante per me utente...sbaglio?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
guarda che questo traffico è un traffico normalissimo per un sito web con queste visite. Io con un sito di quasi 10 mila utenti faccio 90gb al mese. Con uno da 4mila ne faccio sui 40, con un sito di imagehosting ne faccio 150/200 al mese, ma ancora non è molto utilizzato.
Tutti questi siti sono su un unico server e non ho mai avuto problemi di sovraccarico, quindi tu non dovresti avere particolari problemi da nessuna parte. Sinceramente non capisco come fa il server ad essere sovraccarico molte volte.
Su che configurazione sei?
Marco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Send PM
Ma invece che dire che sei sfigato contattami e cerchiamo di risolvere il problema no? Un po di esperienza nel campo ce l'ho, ho gestito server dal lato del sistema per qualche anno e ora aiuto una compagnia di web hosting e non penso di essere il solo che sarebbe disponibile a dare una mano.
MarcoLast edited by principino1984; 08-10-10, 12:20.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Send PM
certo che so lavorare con VB... ho tre forum www.xtremehardware.it/forum www.tractorum.it/forum, www.passioneauderuote.it/forum ... tutti fatti e gestiti da me.
E si ho anche una sorella ma non te la darà mai!!! MUAHAHAHAHAH
Marco
Comment
-
come dice principino1984 sicuramente qualcuno disposto a dare una mano, nel caso servisse c'?...lato server lui ha un p? di esperienza, magari hai gi? ottimizzato tutto, magari c'? qualcosa che si potrebbe migliorare...chiss?
lato VBulletin "chiedi e ti sar? dato" ...scherzi a parte, il vb montato qui ? diciamo "obsoleto"....non ti dico di passare alla suite 4.0xx che oltre a costare un fottio f? pure cag.... ma almeno alla 3.85 si, dove almeno hanno fixato la maggior parte dei problemi di sicurezza, parte del core ecc ecc...cmq lavorare in php ? una cazzata colossale...il VBulletin poi ? quasi infantile
quel log di awstats ? "quasi" normale....guardandolo si nota un aumento di accessi da 87032 di agosto a 107821 di settembre, che non ? in linea con il trend fluttuante degli altri mesi...idem per gli altri valori...le media sfalsano
essendomi successo in passato di sforare la banda su un mio server con lo stesso tipo di problema, ho trovato tra le statistiche di accesso (cerca il blocco "provenienza>>siti in awstats) e magari trovi qualche centinaio di
Code:http://10.132.104.155:82/prc0/0/474/igtime32268.4369996889
cmq siamo OT rispetto al topic...se e quando vorrai parlarne fatti sentire
Ciao
ps. per la sorella mi spiace ma sono sprovvisto...hhahahahahaha
Comment
X
Comment